Il Lotto continua a vivere un momento davvero magico in tutta Italia: anche con l’ultimo concorso centrate vincite enormi. Si fa ancora festa in tante città

L’ultimo concorso del Lotto ha regalato vincite importanti in tutta Italia. Cifre anche considerevoli a conferma della grande passione che i giocatori continuano a mantenere per questo gioco, che rimane non solo il più antico nel nostro paese ma anche probabilmente il più amato. I dati delle ultime ore confermano questo andamento.
Infatti in tantissime città, da Nord a Sud, si sono registrati colpi sensazionali. Secondo quanto si apprende da Agipronews solo l’ultimo concorso ha regalato vincite per oltre 19 milioni di euro, co la cifra complessiva da inizio 2022 che è arrivata a superare i 39 milioni di euro. Niente male per un gioco che resiste al trascorrere degli anni.
E che premia con una certa regolarità gli scommettitori anche a fronte di giocate di pochi euro. Andiamo ad analizzare nel dettaglio l’andamento dell’ultimo concorso, quello dell’11 gennaio, con le principali vincite che hanno permesso di continuare i festeggiamenti ed i brindisi anche a distanza dell’arrivo del nuovo anno.
Lotto, premi record in tutta Italia

Tantissime le vincite con il Lotto nelle ultime ore. Solo con il concorso dell’11 gennaio sono stati tantissimi i giocatori che hanno portato a casa bottini considerevoli, anche con giocate di pochi euro. La vincita più importante è arrivata dalla Lombardia. A far festa è stato un fortunato giocatore di Serina, in provincia di Bergamo.
Leggi anche: Superenalotto, tanti di premi consolazione: si va oltre i 2.500€
Che ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna per una vincita complessiva di 62.500 mila euro. Ma non finisce qui. Perché i brindisi sono arrivati anche da Alessandria grazie ad una vincita di oltre 50 mila euro. Qui un fortunato giocatore ha realizzato sei ambi, quattro terni e una quaterna giocati sulla ruota di Torino.
Leggi anche: Il Lotto premia la Lombardia: centrata una quaterna da sogno
Bottini importanti realizzati anche a Verona con un doppio colpo messo a segno da un giocatore che in totale ha vinto 48.500 euro grazie ai numeri 1-9-90 che hanno portato 3 ambi e un terno. Infine si registra un cospicuo bottino centrato anche a Pesaro con una cifra incassata di 33.750 euro.