Lotto, serata record: raffica di vincite in Italia

Il Lotto continua a vivere un momento davvero magico in tutta Italia: anche con l’ultimo concorso centrate vincite enormi. Si fa ancora festa in tante città

Lotto
Screenshot Instagram

L’ultimo concorso del Lotto ha regalato vincite importanti in tutta Italia. Cifre anche considerevoli a conferma della grande passione che i giocatori continuano a mantenere per questo gioco, che rimane non solo il più antico nel nostro paese ma anche probabilmente il più amato. I dati delle ultime ore confermano questo andamento.

Infatti in tantissime città, da Nord a Sud, si sono registrati colpi sensazionali. Secondo quanto si apprende da Agipronews solo l’ultimo concorso ha regalato vincite per oltre 19 milioni di euro, co la cifra complessiva da inizio 2022 che è arrivata a superare i 39 milioni di euro. Niente male per un gioco che resiste al trascorrere degli anni.

E che premia con una certa regolarità gli scommettitori anche a fronte di giocate di pochi euro. Andiamo ad analizzare nel dettaglio l’andamento dell’ultimo concorso, quello dell’11 gennaio, con le principali vincite che hanno permesso di continuare i festeggiamenti ed i brindisi anche a distanza dell’arrivo del nuovo anno.

Lotto, premi record in tutta Italia

Lotto
Screenshot Instagram

Tantissime le vincite con il Lotto nelle ultime ore. Solo con il concorso dell’11 gennaio sono stati tantissimi i giocatori che hanno portato a casa bottini considerevoli, anche con giocate di pochi euro. La vincita più importante è arrivata dalla Lombardia. A far festa è stato un fortunato giocatore di Serina, in provincia di Bergamo.

Leggi anche: Superenalotto, tanti di premi consolazione: si va oltre i 2.500€

Che ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna per una vincita complessiva di 62.500 mila euro. Ma non finisce qui. Perché i brindisi sono arrivati anche da Alessandria grazie ad una vincita di oltre 50 mila euro. Qui un fortunato giocatore ha realizzato sei ambi, quattro terni e una quaterna giocati sulla ruota di Torino.

Leggi anche: Il Lotto premia la Lombardia: centrata una quaterna da sogno

Bottini importanti realizzati anche a Verona con un doppio colpo messo a segno da un giocatore che in totale ha vinto 48.500 euro grazie ai numeri 1-9-90 che hanno portato 3 ambi e un terno. Infine si registra un cospicuo bottino centrato anche a Pesaro con una cifra incassata di 33.750 euro.