Il Lotto premia la Lombardia: centrata una quaterna da sogno

L’ultimo concorso del Lotto ha regalato emozioni e vincite a centinaia di giocatori in tutta Italia. In Lombardia centrato il gran colpo

Lotto
Screenshot Instagram

Si fa festa con il Lotto in tutta Italia. Anche con il concorso dell’11 gennaio sono state tantissime le vincite nel nostro paese. La passione dei giocatori non si è arrestata nemmeno in questo inizio 2022, purtroppo caratterizzato ancora dall’emergenza Covid che non sta risparmiando tantissime famiglie, alle prese con forti criticità economiche.

Ma proprio il gioco più antico ed amato dagli italiani sta rappresentando una vera e propria speranza alla quale aggrapparsi per poter sognare il colpo importante attraverso il gioco. Infatti, anche con cifre non esagerate e senza farsi prendere la mano, gli scommettitori stanno venendo premiati e baciati dalla dea bendata.

Che solo nelle ultime ore ha distribuito tantissimi premi in molte città italiane. Confermando numeri importanti. Infatti, come si apprende da Agipronews, solo l’ultimo concorso ha distribuito vincite per oltre 19 milioni di euro, con il totale complessivo che da inizio 2022 che è arrivato a superare i 39 milioni di euro.

Lotto, centrata una quaterna da record

Lotto
Screenshot Instagram

Tantissime le vincite importanti realizzate dai giocatori di tutta Italia con il Lotto. In particolar modo è stato un fortunatissimo giocatore della Lombardia a realizzare il colpo principale. Quello che ha fatto scattare i festeggiamenti importanti in un periodo non proprio felice per il paese. I brindisi sono scattati a Serina, in provincia di Bergamo.

Leggi anche: Superenalotto, tanti di premi consolazione: si va oltre i 2.500€

Qui un fortunatissimo giocatore con l’estrazione dell’11 gennaio ha realizzato sei ambi, quattro terni e una quaterna per una vincita di 62.500 mila euro. Un colpo straordinario che vale quanto una casa. Non si conoscono ancora i dettagli sull’identità del giocatore, che probabilmente preferirà mantenere l’anonimato.

Leggi anche: Superenalotto, piazzati tre colpi col Superstar: la festa continua

Il prossimo appuntamento con cabala e numeri fortunati è rinviato a giovedì 13 gennaio. In quest’occasione riprenderanno le giocate per all’insegna dei numeri ritardatari e dell’interpretazione dei numeri e anche dei sogni. Per una passione che rimane inalterata nel tempo da parte dei giocatori di tutta Italia.