Superenalotto, centrato un 5 enorme: oltre 100 mila euro

Colpo stratosferico con il Superenalotto: il concorso numero 4 del 2022 del 10 gennaio ha regalato un sogno ad un fortunato giocatore baciato dalla dea bendata

superenalotto beffa
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

Festa grande con il concorso numero 4 del 2022 del Superenalotto, con un giocatore di Lamezia Terme (Catanzaro) che ha cominciato nel migliore dei modi questo nuovo anno. Brindisi importanti che continuano, dunque, grazie ad uno dei giochi più amati dagli italiani. E che settimana dopo settimana continua a far sognare milioni di persone.

Che sono rimaste ancora una volta deluse per l’assenza del sei super milionario e che oggi vale una cifra davvero monstre. Infatti parliamo di 138,2 milioni di euro, un bottino da sceicchi che porterebbe chiunque a cambiare vita in pochi secondi. Ma se da un lato c’è stata amarezza per il mancato arrivo della sestina, tante sono state comunque le vincite.

A conferma della grande opportunità che settimana dopo settimana continua a regalare questo gioco ad estrazione, che insieme al Lotto ed il 10eLotto sta facendo registrare numero davvero considerevoli. Con il trend del 2021 che sta proseguendo anche con il nuovo anno. Tanti i bottini anche nell’estrazione del 10 gennaio. Di seguito i dettagli.

Superenalotto, centrato un 5 da record

superenalotto generatore numeri
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

La data del 10 gennaio 2021 non sarà facilmente dimenticata da un fortunatissimo giocatore che ha centrato un 5 da record al Superenalotto. Il suo bottino portato a casa è stato di 132.920,52 euro, facendo scattare la festa grande a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro. Una mega vincita che vale più di una casa.

Leggi anche: Colpaccio Lotto: sbanca tutto con una quaterna, cifra enorme 

Il botto è arrivato grazie ad una schedina 2 pannelli come si apprende da Agipronews che ha fornito tutti i dettagli della vincita. Anche se al momento non si conoscono ulteriori dettagli sull’identità del vincitore baciato dalla dea bendata. Scattata la caccia, in ogni caso, come sempre accade nei casi di bottini così importanti.

Leggi anche: 10eLotto, vincita enorme: la cifra vale una casa

Il colpo è stato centrato presso il punto vendita Tabacchi Curcio in corso Giovanni Nicotera 72. Il sito superenalotto.it segnala anche un 4 Stella con il Superstar considerevole: portata a casa in questo caso una somma di 32.365 euro da 3 fortunati giocatori.