Superenalotto, sognate il Jackpot? Provate questi numeri

Il prossimo concorso del Superenalotto metterà in palio un Jackpot milionario che sta facendo sognare l’Italia. Ci sono dei numeri caldissimi che si possono giocare

superenalotto
screenshot Instagram

C’è grande attesa per il prossimo concorso del Superenalotto, che metterà in palio un Jackpot da 137,1 milioni di euro che sta facendo sognare un paese intero. I giocatori di tutta Italia infatti non perdono occasione per tentare la fortuna anche con schedine di pochi euro, per arrivare a quella che sarebbe di diritto una vincita da record.

Sono tante le settimane di ritardo della sestina dei sogni: eravamo nel mese di maggio scorso quando un fortunatissimo giocatore di Montappone nelle Marche riuscì a portare a casa un bottino di 156 milioni di euro. Da quel momento in poi solo qualche 5+1 e 5 Stella nel Superstar di un milione di euro.

Poi solo tanti 5 e 4 Stella, ma nessuna vincita principale. Tanto che adesso il Jackpot viene sognato da tutti i giocatori, che in tutti i modi stanno cercando di arrivare al colpo grosso. Ci sono dei numeri che più degli altri potrebbero interessare gli scommettitori, che si affidano anche alla cabala ed ai numeri ritardatari per puntare alla vincita massima.

Superenalotto, giocate questi numeri: sono caldissimi 

superenalotto generatore numeri
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

In occasione del prossimo concorso del Superenalotto ci sono dei numeri che più degli altri potrebbero interessare i giocatori di tutta Italia. Parliamo dei ritardatari che da parecchie settimane mancano all’appello, e che per un calcolo delle probabilità potrebbero essere ritenuti più “possibili” rispetto agli altri.

Leggi anche: Superenalotto, nuovo boom di vincite con i premi di consolazione

I numeri che più degli altri potrebbero interessare i giocatori sono senza dubbio sei. Partiamo dal 39 che manca all’appello da 46 estrazioni, per poi seguire con il 69 con 41 estrazioni di ritardo. A seguire troviamo il 14 con 40 concorsi di assenza. Sul podio questi tre numeri, a seguire altri tre.

Leggi anche: Superenalotto, ancora festa con i 5: scattano i bonifici

Da 38 estrazioni mancano all’appello anche il 5 il 29 ed il 74. Questi numeri, anche presi singolarmente o insieme potrebbero rappresentare una base di partenza per tentare la sorte nella prossima estrazione. Tentare non costa nulla, di fronte ad un Jackpot del genere ne vale sempre la pena.