Colpaccio Lotto: sbanca tutto con una quaterna, cifra enorme 

Lotto protagonista con l’ultima estrazione: a festeggiare è stato un fortunato giocatore che ha centrato una quaterna da sogno. Le cifre

Lotto
Screenshot Instagram

Il concorso del Lotto di venerdì 7 gennaio ha distribuito tantissime vincite in tutta Italia. Confermando i numeri degli ultimi mesi, soprattutto quelli a cavallo tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. Un momento definito da tanti magico per il mondo dei giochi nel nostro paese. Con tutti i concorsi ad estrazione che hanno fatto registrare colpi anche importanti.

Il gioco più antico d’Itala ha premiato centinaia di giocatori in tantissime regioni, con colpi sensazionali all’insegna di cabala e numeri ritardatari. Gli italiani, anche in un momento di sicuro non felice e caratterizzato dall’emergenza Covid, non hanno mai perso la speranza di poter portare a casa bottini importanti.

Tanti i modi utilizzati per poter provare ad incassare cifre da sogno. C’è chi come detto si affida alla cabala ed alla tradizione dell’interpretazione dei numeri. E chi invece opta per i numeri ritardatari, che mancano all’appello da diverse settimane. Un calcolo statistico e delle probabilità che a quanto pare spesso porta benefici importanti.

Lotto, centrata una quaterna pazzesca con pochi euro

Lotto
Screenshot Instagram

Sta di fatto che sono davvero tanti i giocatori che in queste ultime ore sono riusciti a portare a casa cifre importanti anche con giocate di pochi euro. Infatti con il gioco più antico d’Italia non serve esagerare e farsi prendere la mano. Bastano anche puntate di 1 o 2 euro per portare a casa bottini considerevoli.

Leggi anche: Superenalotto, centrato un 5 enorme: oltre 100 mila euro

Anche perché la dea bendata spesso premia chi sa accontentarsi. Cosa che è accaduta ad un fortunatissimo giocatore della Campania che nel concorso del 7 gennaio ha piazzato un colpo importante grazie a quattro terni ed una quaterna. La vincita ha premiato la città di Napoli con la giocata sulla ruota del capoluogo campano.

Leggi anche: Gratta e Vinci, come si gioca al nuovo Speed Cash?

Il fortunato giocatore ha incassato un bottino da 62.250 euro, una cifra davvero considerevole e che ha catturato le attenzioni di tutti i giocatori. Vincita che ha rinvigorito le speranze di tutti i giocatori d’Italia che con grandissima passione continueranno a rincorrere i loro sogni.