Iliad, conto alla rovescia: da domani addio all’offerta

Iliad si prepara a dire addio a una delle offerte forse più gustose mai viste finora nel comparto della telefonia mobile

Iliad, ecco il Vertical Summer Tour l'evento dell'estate dell'operatore mobile
Youtube

Per i clienti che vogliono passare a iliad c’è tempo solo qualche altra ora prima che venga dismessa l’offerta più chiacchierata del periodo di Natale.

Tutte le offerte iliad di solito vengono proposte ai clienti per diverso tempo ma, con un cambio di marketing sorprendente, l’offerta di cui vi parliamo oggi sta invece per essere cancellata.

Se stavate pensando di passare al provider di telefonia mobile bianco e rosso che dalla Francia è arrivato in Italia e ha provocato un vero e proprio terremoto nel panorama delle offerte di telefonia mobile, dovete sbrigarvi.

Iliad, poche ore e addio a 150 giga

Iliad

Quando iliad ha iniziato a proporre i suoi pacchetti con moltissimi giga di traffico a disposizione a prezzi mai visti, c’è stato un vero e proprio terremoto. Nessun altro operatore sembrava infatti in grado di stare al passo con le valanghe di giga offerti a prezzi concorrenziali.

Leggi anche: Iliad, cambiare offerta con lo stesso numero: si può, ecco come 

E le offerte continuano ad arrivare a un ritmo continuo e costante. Quella più amata sicuramente è Giga 120 che offre 120 GB di traffico internet a 9,99 euro al mese. È destinata sia chi vuole attivare una nuova scheda sia a chi è già cliente di un altro operatore e fa la portabilità.

Ma è apparsa molto di recente una nuova offerta: Flash 150 che allo stesso prezzo di 9,99 euro al mese offre invece 150 GB di traffico con copertura anche in 5G compresa nel prezzo. Se state pensando di passare ad iliad la Flash 150 potrebbe essere l’offerta che fa per voi dato che l’unico costo in più da dover sostenere rispetto al costo mensile è l’attivazione della SIM: 9,99 euro.

Leggi anche: Digitale terrestre, stasera in Tv: il gran finale su Canale 5

C’è però da tenere presente la nuova strategia messa in campo proprio per questa offerta dall’operatore mobile virtuale: si tratta di un’offerta a tempo. E c’è solo fino al 11 gennaio per poterla attivare. Come per tutte le altre offerte iliad, la Flash 150 è acquistabile sia nei Corner attivati nei grandi centri commerciali sia online semplicemente dal sito ufficiale dell’operatore.