Gratta e Vinci, pioggia di vincite in questa tabaccheria: quasi 10 colpi

Grandi emozioni con il Gratta e Vinci in una tabaccheria delle Marche: in pochi giorni i fortunati giocatori hanno realizzato vincite record

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Momento davvero magico per i giocatori dei Gratta e Vinci in Italia. Con la fine del 2021 e l’inizio del 2022 infatti si è registrato un vero e proprio boom di vincite con i tagliandi della lotteria istantanea, che da tempo sono entrati nei cuori degli italiani. Che non perdono occasione in vari momenti della giornata per tentare la fortuna.

Da sempre questi biglietti rappresentano una speranza per tantissime famiglie, che sognano di realizzare un colpo importante anche in un periodo non di certo fortunato per il paese. Che si ritrova ancora alle prese con l’emergenza Covid che ha fatto emergere tante situazioni critiche e non solo legate alle criticità del sistema sanitario.

Ma anche in un momento abbastanza buio la voglia di arrivare a centrare un colpo con il gioco non è mai svanita. Tanto che negli ultimi mesi si è registrato sia un forte incremento nelle giocate che in quello delle vincite. Insomma, si guarda sempre avanti, con i sorrisi che sono arrivati soprattutto grazie ai tagliandi della lotteria istantanea.

Gratta e Vinci, boom di vincite in questa tabaccheria

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

C’è stata una tabaccheria che è finita al centro delle attenzioni nelle ultime ore. Il motivo è semplice: dal 29 dicembre ad oggi, come si legge da Il Resto del Carlino, ci sono state tantissime vincite al Gratta e Vinci. Colpi davvero importanti che hanno fatto scattare i festeggiamenti tra i giocatori ed i titolari. Un sogno per tutti.

Leggi anche: Superenalotto, sognate il Jackpot? Provate questi numeri

Parliamo della tabaccheria delle Marche “Asso di cuori” che si trova a via Marsala a San Benedetto. Come riporta la versione online del quotidiano Il Resto del Carlino presso questa ricevitoria sono stati vinti in pochi giorni premi da 10mila euro e mille euro con i Gratta e Vinci. Ma anche altri bottini da 500 euro.

Leggi anche: Superenalotto, nuovo boom di vincite con i premi di consolazione

Un vero e proprio boom di vincite con i festeggiamenti che sono stati davvero tanti anche durante il periodo natalizio e di fine anno. Il totale dei bottini portati a casa è quasi di 10 colpi in pochi giorni. Una grandissima soddisfazione non solo per i fortunati giocatori ma anche per i titolari finiti al centro delle attenzioni: adesso tutti vogliono giocare li.