10eLotto, vincita enorme: la cifra vale una casa

Un fortunatissimo giocatore ha realizzato un gran colpo con il 10eLotto portando a casa un bottino che vale una casa. La cifra è da record

10eLotto
screenshot YouTube

Gran colpo piazzato da un giocatore della Campania, che ha incassato una vincita clamorosa al 10eLotto. Confermando il periodo davvero pazzesco per tutti i concorso ad estrazione del paese. Insieme a Lotto e Superenalotto pare si stia assistendo ad una vera e propria esplosione di premi incassati dai giocatori di tutta Italia.

Restando al 10eLotto, come riporta Agipronews, solo le due ultime estrazioni hanno fatto registrare colpi in tutto il paese per una cifra complessiva di oltre 40 milioni di euro. Per un totale da inizio anno arrivato a 85milioni di euro. Numeri che confermano la grande passione che gli italiani ripongono in questo gioco.

Che sta riscuotendo un grandissimo successo anche in questo inizio 2022. Con tantissimi colpi messi a segno dai giocatori di tutta Italia, anche con cifre importanti. Cosa che è accaduta anche nelle scorse ore, con i festeggiamenti che sono continuati anche dopo il Capodanno, soprattutto per un fortunatissimo giocatore campano.

10eLotto, centrato un 9 doppio Oro da sogno

10eLotto
screenshot YouTube

La vincita più importante del 10eLotto è arrivata dalla Campania. Il concorso del 7 gennaio ha evidenziato vincite in tante regioni, ma la festa grande è scattata a Cava dei Tirreni i provincia di Salerno. Qui infatti è stato realizzato un 9 doppio Oro da ben 100mila euro. Una cifra che vale davvero una casa, per una vincita da sogno.

Leggi anche: Il Lotto premia mezza Italia: vincite record e raffica di bonifici

Ma non finisce qui. Sì perché come si apprende da Agipronews, il concorso del 7 gennaio è arrivata anche una vincita da 50mila euro grazie ad un 8 Oro a Piombino, in provincia di Livorno. Con la Toscana che è tornata sugli scudi ancora una volta dopo le vincite importanti in chiusura di 2021.

Leggi anche: Colpaccio Lotto: sbanca tutto con una quaterna, cifra enorme 

Infine da segnalare anche delle vincite in Sicilia. Le prime due da Palermo: una da 50mila euro e l’altra da 30mila euro; poi ancora un bottino da 20 mila euro a Canicattì (Agrigento); l’ultimo colpo da segnalare è arrivato da Pietraperzia (Enna) con un bottino incassato da 7.500 euro da un fortunato giocatore.