Superenalotto, ancora festa con i 5: scattano i bonifici

Il Superenalotto ha distribuito premi importanti in tutta Italia: a far scattare i festeggiamenti importanti è stato il solito punteggio. I dettagli

superenalotto beffa
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

L’ultimo concorso del Superenalotto, quello di sabato 8 gennaio, ha deluso le attese dei giocatori che si aspettavano finalmente l’arrivo del sei mega milionario. Ma ha anche accontentato migliaia di italiani che hanno potuto far scattare festeggiamenti importanti per l’arrivo di bottini consistenti. E sempre con il solito punteggio realizzato.

In assenza di sestina dei sogni, il Jackpot ha raggiunto una cifra monstre di 137,1 milioni di euro. Avvicinandosi a quella altrettanto importante e clamorosa dell’ultimo bottino massimo centrato nel mese di maggio scorso. Quando un fortunatissimo giocatore di Montappone nelle Marche realizzò un colpo mega da 156 milioni di euro.

Da quel momento in poi all’appello solo qualche 5+1 che ha sfiorato il milione di euro. Poi nulla più. L’ultima estrazione, la terza del 2022, è stata caratterizzata in ogni caso da tantissime vincite che hanno confermato anche per il nuovo anno il trend dello scorso da poco terminato. Ovvero con colpi realizzati con estrema facilità in tante città.

Superenalotto, si fa festa ancora con i 5

superenalotto generatore numeri
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

Il concorso dell’8 gennaio del Superenalotto ha fatto scattare festeggiamenti importanti in 4 città, con i baciati dalla dea bendata che hanno continuato i brindisi anche dopo l’arrivo del nuovo anno. Confermando che ancora oggi stiamo assistendo ad un periodo estremamente fortunato per il mondo del gioco. A sorridere sono stati i giocatori che hanno centrato i 5.

Leggi anche: Lotteria degli scontrini versione Gratta e Vinci: la novità

Confermando che si tratta del punteggio più premiato ormai da tempo. I 4 premi da 66.426,74 euro hanno fatto esultare quattro famiglie di Seren del Grappa (BL), Mozzecane (VR), Oristano e Pistoia. Un poker importante che conferma i premi più alti del concorso, ancora una volta. La seconda piazza è andata invece ai 4 Stella nel Superstar.

Leggi anche: Gratta e Vinci Speedcash: ecco il numero di biglietti vincenti in giro

Anche in questo caso parliamo di 4 giocatori che con il Superstar hanno piazzato colpi considerevoli da 36.401 euro ciascuno. Niente male davvero, in attesa del concorso di “recupero” in programma lunedì 10 gennaio. Con la caccia al sei stratosferico che riprenderà con lo stesso entusiasmo.