Superenalotto, nuovo boom di vincite con i premi di consolazione

Nuovo vero boom di vincite con i premi di consolazione del Superenalotto: anche in assenza del sei super milionario si sorride in molte città. I dettagli

superenalotto
Screenshot Instagram

Anche l’ultimo concorso del Superenalotto dell’8 gennaio ha regalato ai giocatori centinaia di premi di consolazione in tutta Italia. L’estrazione numero tre del 2022 è stata caratterizzata dall’assenza della sestina vincente, che ha deluso le aspettative di mezza Italia, che sperava nel colpo mega milionario che avrebbe potuto cambiare la vita.

Continua l’assenza del sei dunque, con il Jackpot che adesso ha toccato livelli assurdi: il premio principale dal prossimo concorso ha raggiunto infatti la cifra clamorosa di 137,5 milioni di euro, un bottino che porterebbe a cambiare la vita di qualsiasi giocatore. La passione degli italiani in queste settimane sta mantenendo livelli altissimi.

Numeri confermati anche dalle tantissime giocate che si sono registrate nelle ultime ore, oltre alle vincite sia di primo piano che di secondo piano. I cosiddetti premi di consolazione che in ogni concorso regalano tanti sorrisi ai giocatori, che da tutta Italia possono partecipare ai brindisi, anche con incassi decisamente minori.

Superenalotto, centinaia i premi di consolazione 

superenalotto
screenshot Instagram

Il concorso numero tre dell’anno del Superenalotto ha confermato la tendenza degli ultimi mesi. Infatti sia con la fine del 2021 che con l’inizio del 2022 le vincite sia di primo piano che quelle di consolazione sono state davvero tante. Per quelle di seconda fascia l’ultima estrazione ha fatto registrare in primo luogo quella dei 3 Stella nel Superstar.

Leggi anche: Superenalotto, ancora festa con i 5: scattano i bonifici

In questo caso il bottino portato a casa dai 136 giocatori è stato di 3.184,00 euro a testa, una cifra che resta di tutto rispetto e di cartello tra quelle di seconda fascia. Una gioia che rimane comunque importante soprattutto in questo periodo critico per il nostro paese, alle prese con l’emergenza Covid che sembra non lasciare tranquilli.

Leggi anche: Festa per 4 col Superenalotto: continuano i botti di inizio anno

Quote popolari per le vincite inferiori. Da segnalare ancora una volta le vincite di 500 euro per tre giocatori che hanno esultato con il WinBox 2. L’appuntamento adesso per sognare con il gioco più amato dagli italiani è quello del 10 gennaio, con il concorso speciale e di recupero della festività dell’Epifania.