Lotto, cambia il calendario: ecco quando si potrà giocare

Cambiato anche in questo inizio 2022 il calendario del Lotto: ecco quando è previsto il prossimo concorso. Prendete nota delle nuove date

Lotto
screenshot youtube

Sale l’attesa per i giocatori di tutta Italia per il prossimo concorso del Lotto, che sta regalando tantissime emozioni ai giocatori di tutta Italia anche in questo inizio 2022. A confermare i numeri importanti dello scorso anno, con vincite spesso pazzesche che hanno evidenziato la passione che si mantiene verso il gioco ad estrazione più antico del paese.

Sulla scia emotiva emersa da settimane grazie al mega Jackpot del Superenalotto, anche gli altri concorsi ad estrazione collegati, come anche il 10eLotto, stanno confermando numeri importanti anche dopo il 2021, che è stato definito come uno dei più importanti della storia del gioco. Soprattutto per le vincite realizzate.

In tutta Italia sono stati centrati anche dopo Capodanno tantissimi colpi sensazionali, che hanno aumentato l’attenzione generale su questo gioco che tra cabala e numeri ritardatari, ma anche interpretazione dei sogni, fa registrare sempre veri boom di giocate così come di vincite in tutte le città della penisola.

Lotto, cambia il calendario delle estrazioni

Lotto
Screenshot Instagram

Come è accaduto anche per la fine del 2021, con l’arrivo delle festività natalizie e di Capodanno, anche per il 2022 il calendario del Lotto subirà delle variazioni. Si sa che le estrazioni a cadenza regolare avvengono durante l’anno per tre giorni a settimana, il martedì il giovedì ed il sabato. Ecco cosa è cambiato adesso.

Leggi anche: Beffa Superenalotto: vincita ultra-milionaria, poi la scoperta

Giovedì 6 gennaio, in occasione della festa dell’Epifania, il concorso non si è tenuto. Co lo slittamento in avanti di due giorni. Infatti l’estrazione numero tre del 2022 avverrà in data sabato 8 gennaio, con un giorno da recuperare. Il concorso numero 4 invece verrà ulteriormente posticipato a lunedì 11 gennaio.

Leggi anche: Lotto, terno secco e colpo da oltre 40 mila euro: ecco i numeri

Informazioni da segnare per tutti i giocatori che già dal prossimo concorso riprenderanno la caccia ai numeri ritardatari ed alle giocate da piazzare sulle ruote giuste. Dopo questi cambiamenti di inizio anno, il calendario delle estrazioni, eccetto rari casi, tornerà quello tradizionale con i tre appuntamenti fissi a settimana.