Gratta e Vinci, il 2022 porta un nuovo biglietto: montepremi super 

Novità Gratta e Vinci: arriva un nuovo biglietto col nuovo anno. Si tratta di ‘Speed Cash’, ecco montepremi e dettagli 

Gratta e Vinci 'Speed Cash'
Gratta e Vinci ‘Speed Cash’

Anno nuovo, biglietti nuovi. E’ così che arriva un innovativo Gratta e Vinci come annunciato direttamente dal sito ufficiale della lotteria istantanea: si tratta di ‘Speed Cash‘, ‘cugino’ del noto ‘Turbo cash’. A differenza di quest’ultimo, il cui costo è di 10 euro, il nuovo tagliando rientra invece nella categoria dei 5 euro. Una cifra che si piazza giusto nel mezzo della palco biglietti: non troppo in alto per i quali è richiesta una cifra che non tutti possono e vogliono spendere, non troppo in basso così da vincere ‘poco’ in caso di botto. 

Giocare è semplice: “Basta grattare i NUMERI VINCENTI e confrontarli con i TUOI NUMERI nei vari livelli nella grafica del biglietto contraddistinti dalle indicazioni “GO”, “2X” e “5X”. Se trovi I NUMERI VINCENTI nell’area GO vinci il premio o la somma dei premi corrispondenti; se li trovi all’interno delle aree 2X e 5X vinci il premio o la somma dei premi corrispondenti moltiplicato per il rispettivo moltiplicatore”, si legge sul portale.

Gratta e Vinci, il 2022 porta il nuovo Speed Cash 

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci, la famiglia ‘Cash’

Il premio massimo è da urlo: mezzo milione di euro. 500 mila euro che cambierebbero la vita a chiunque. Il secondo riconoscimento più alto, invece, è di 100.000 e si chiude il podio con un bottino di 10.000 euro. Ci sono 6 biglietti vincenti da premio massimo per ogni lotto, per una possibilità di successo pari a 1 ogni 7.680.000,00 biglietti. Numeri che valgono anche per il montepremi successivo. Per i 10.000 euro, invece, ci sono 90 biglietti vincenti per ogni lotto con una possibilità di successo pari a 1 ogni 512.000,00 biglietti.

Leggi anche: Gratta e Vinci, evita questi posti: il biglietto vincente (spesso) non c’è

Leggi anche: Gratta e Vinci, conviene il nuovo Speed Cash? Emerge che…

Come ricorda il sito ufficiale, per questo biglietto e per tutti gli altri basterà utilizzare l’app My Lotteries – l’unica ufficiale – per essere certi dell’esito senza il rischio di gettare un tagliando vincente o di affidarsi a uno sconosciuto. Basterà infatti selezionare su ‘verifica vincite’ inquadrando poi il codice a barra per avere un verdetto immediato e, nel caso, festeggiare.