Superenalotto, si fa festa col Superstar: scattano i bonifici

Col secondo concorso dell’anno del Superenalotto si sono registrate vincite in tutta Italia. A sorridere in modo particolare sono stati 3 giocatori

superenalotto
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

Anche il secondo concorso del 2022 del Superenalotto ha regalato tantissime emozioni ai giocatori di tutta Italia. Anche in assenza del sei milionario infatti non sono mancati i bottini portati a casa dai giocatori in tantissime città. A brindare ancora dopo il Capodanno sono stati in modo particolari tre giocatori che hanno piazzato colpi importanti col Superstar.

Ma in generale sono state quasi un migliaio le vincite tra quelle principali ed i premi di consolazione in tutto il paese. Cifre in alcuni casi molto importanti che hanno permesso a tante famiglie di intraprendere il nuovo anno con una marcia in più. Non è mancata però la delusione per il mancato arrivo della sei milionario.

Che vale adesso oltre 136 milioni di euro. Una somma davvero spaventosa che fa sognare tutti gli italiani. La seconda estrazione dell’anno ha evidenziato la seguente colonna vincente: 5-59-18-89-78-81. Numero Jolly 10, numero superstar 9. Nessun sei e nemmeno 5+1 all’appello per l’ennesima volta. Premiati i 5 ed i 4 Stella col Superstar.

Superenalotto, scattano i festeggiamenti in tutta Italia

superenalotto
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

Il concorso numero due del Superenalotto ha premiato tantissimi giocatori in tutta Italia. Che hanno festeggiato ulteriormente il nuovo anno, con un nuovo brindisi. In modo particolare sono stati i giocatori (3 in tutto) he hanno piazzato il colpo con i 4 Stella. La cifra incassata è stata di 31.574,00 euro. Davvero un bel bottino.

Leggi anche: Gratta e Vinci, arrestato prima di riscuotere. Colpa del biglietto…

Festeggiamenti anche per i giocatori che hanno centrato i cinque punti. In questo caso il premio incassato è stato di 29.730,09 euro. Cifra incassata da sei giocatori che hanno iniziato nel migliore dei modi il 2022. Tantissime le vincite in tutto il paese, anche di importo inferiore, che hanno regalato gioie a centinaia di giocatori.

Leggi anche: Lotto: come scegliere i numeri vincenti. Tre strategie

L’appuntamento adesso è rinviato al prossimo concorso, che metterà in ballo bottini importanti. L’obiettivo dei giocatori resta quello del sei milionario che ancora una volta resterà al centro delle attenzioni di milioni di giocatori.