Lotto: come scegliere i numeri vincenti. Tre strategie

Il gioco del Lotto cattura le attenzioni di milioni di giocatori in tutta Italia che non si perdono nessuna estrazione. Ecco come tentare al meglio la fortuna

Lotto
screenshot youtube

Il gioco del Lotto continua ad essere molto apprezzato in Italia. Non a caso parliamo del concorso ad estrazione più antico del paese, che da sempre ha stuzzicato le fantasie dei giocatori che non hanno mai perso la speranza di arrivare a mettere a segno colpi importanti. Oggi c’è chi non si perde nemmeno una delle tre estrazioni settimanali.

Infatti questo gioco, come anche il Superenalotto, cattura le attenzioni di milioni di persone per tre volte a settimana, ovvero nel momento delle estrazioni che solitamente avvengono il martedì il giovedì ed il sabato. In quelle occasioni i giocatori rimangono incollati alla tv per seguire l’evento magico che potrebbe cambiare la vita di chiunque.

Nelle ultime settimane si è assistito ad un vero record di giocate e vincite in tutta Italia, con dati che hanno confermato che soprattutto in vista delle festività natalizie sono milioni gli italiani che stanno tentando la fortuna, anche con puntate di pochi spicci che potrebbero cambiare la vita in pochi secondi.

Lotto, ecco come scegliere i numeri fortunati

Lotto
Screenshot Instagram

Partiamo da un presupposto importante. Vincere al Lotto è molto difficile, in quanto bisogna centrare da due a cinque numeri sulle varie ruote a disposizione. Facendo un rapido calcolo statistico, per fare una cinquina le probabilità di successo sono di circa 1 su 43.949.268. Un numero incredibile che di sicuro non potrà mai seguire uno schema razionale.

Leggi anche: Se fai questo sogno gioca un Gratta e Vinci: puoi sbancare

Perché resta impossibile poter centrare la colonna giusta su milioni di tentativi a disposizione. Allora come fare per provarci con maggiori possibilità? Innanzitutto bisogna dare sempre uno sguardo ai numeri ritardatari e provare ad inserirne qualcuno nelle propria cinquina. Poi servirà istinto e fortuna.

Leggi anche: Superenalotto, tantissimi premi di consolazione: le cifre

Che serve sempre in questi casi. La cabala e la scaramanzia altre armi importanti, anche in caso di interpretazione dei sogni. Che da sempre rappresentano una spinta importante. Infatti sono davvero tanti i giocatori pronti a perdere nottate intere nell’interpretazione dei sogni che in alcuni casi sono considerati anche premonitori.