Gratta e Vinci: così capisci subito se il biglietto è vincente

C’è un modo per scoprire se il Gratta e Vinci acquistato è vincente ancora prima di grattarlo: ecco come si può conoscere in anticipo la vincita

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

I Gratta e vinci non smettono di catturare gli interessi degli italiani. I tagliandi della fortuna hanno regalato nelle ultime settimane davvero tantissime emozioni ai giocatori, che anche con biglietti da 2 euro sono riusciti a portare a casa bottini di tutto rispetto, ed in alcuni casi anche da sogno. Con colpi da record.

Il periodo d’oro per il gioco nel nostro paese non si ferma, con la passione di tantissimi giocatori rimasti fedeli alla lotteria istantanea che ormai da anni è conosciuta in tutto il paese. Parliamo di tagliandi che partono da 1 euro – nella versione online – e che arrivano anche ad un prezzo di 20 euro. Più aumenta il costo più si possono vincere somme alte.

In pratica, maggiore è l’investimento più forti sono le possibilità di arrivare a premi anche milionari. Proprio in questo risiede la forza di questi gioco, che anno dopo anno non smette di regalare gioie a tantissimi giocatori. Tanto che si potrebbe parlare addirittura di mania e corsa al biglietto soprattutto in questo periodo di inizio anno.

Gratta e Vinci: come riconoscere il biglietto vincente

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Il 2022 è cominciato alla grande per tantissimi giocatori che hanno riscosso premi importanti con il Gratta e Vinci. Anno nuovo vecchia passione. Infatti per il 2021 parlano i numeri, con centinaia di vincite che soprattutto negli ultimi mesi hanno confermato da un lato la passione degli italiani per questo gioco. E dall’altro le tantissime vincite.

Leggi anche: Questa moneta da 2€ vale un botto: l’hai mai vista?

Nonostante quello della lotteria istantanea sia un gioco amatissimo dagli italiani, sono pochissimi i giocatori che conoscono un dettaglio importante. Ovvero quello della possibilità di capire subito se il biglietto acquistato è vincente o meno. Tutto grazie ad un app che svela tutto anche prima di grattare.

Leggi anche: “Vado a comprare il latte ai bimbi”. Torna milionario col Gratta e Vinci 

Come si fa? Semplice, grazie all’app My Lotteries che si può scaricare da qualsiasi dispositivo. Per conoscere i dettagli in anticipo del tagliando che si ha tra le mani basta cliccare su Verifica Vincite” selezionando la modalità Gratta e Vinci ed incrociare le dita. Basterà inquadrare il codice a barra per ottenere il verdetto senza il rischio di gettare un biglietto vincente o chiedere al tabaccaio di turno.