Oroscopo 2022: ecco i segni che troveranno l’amore quest’anno

L’oroscopo 2022 per l’amore prevede fiori d’arancio e gioia per uno spicchio dello zodiaco. Ecco chi troverà la sua dolce metà

Oroscopo
Oroscopo (Foto Adobe)

Se siete ancora single o la vostra relazione è traballante il 2022 potrebbe essere l’anno del vostro grande amore. Secondo le stelle e i pianeti questi sono i segni che potranno avere le possibilità più importanti di coronare il proprio sogno di felicità a due.

Ma prima di passare a vedere quali sono i segni più fortunati in amore nel 2022 secondo l’oroscopo vediamo quali mesi tenere particolarmente d’occhio, da parte di tutti i segni, se avete intenzione di fare la grande proposta o se volete invece dare la caccia alla vostra dolce metà.

Se cercate l’amore i mesi migliori per farvi trovare saranno febbraio, marzo, maggio, luglio e agosto e poi ottobre. Se invece siete già in coppia e volete fare il grande passo scegliete di farlo a maggio, luglio, agosto o novembre.

Oroscopo 2022: chi troverà l’amore quest’anno 

oroscopo amore
Foto Mandy Von Stahl Unsplash

Il 2022 si prevede un anno particolarmente importante per tutto l’oroscopo a causa del passaggio di Giove che influenzerà tutta la vita in ogni aspetto e per tutti i segni. Ci saranno poi i movimenti di Saturno e di Venere. Il pianeta dell’amore in particolare avrà un movimento retrogrado che per alcuni potrebbe risultare pesante. Esistono però quattro segni che avranno un 2022 scoppiettante dal punto di vista dell’amore. Eccoli.

Leggi anche: Sogni e Gratta e Vinci: questo annuncia una vincita? 

Amici dei Pesci, per voi il 2022 sarà un anno veramente d’oro. Anche dal punto di vista dell’amore. Non pensate però che sarà tutta discesa, perché dovrete comunque lavorare se volete ottenere quello che vi siete messi in testa. Ma se voi ci mettete d’impegno, le stelle vi aiuteranno e vi faranno trovare la soddisfazione che cercate sia se siete single e a caccia di qualcuno con cui passare l’eternità sia se siete in coppia e volete portare la vostra relazione a un livello superiore.

Leggi anche: Questa moneta da 2€ vale un botto: l’hai mai vista?

Altro segno molto fortunato è quello dei Gemelli che potranno sfruttare la loro sensualità che nel corso del 2022 raggiungerà livelli a luci rosse. Se avete messo gli occhi su qualcuno non ci sarà scampo. Il Cancro avrà particolari prospettive soprattutto nei mesi estivi e verso la fine dell’anno quando le stelle si allineeranno in modo tale da mettere sulla vostra strada la persona che cercate. Tenete gli occhi aperti e uscite più spesso di casa.

Ultimo segno fortunato del 2022 dal punto di vista dell’amore è la Bilancia che sarà positivamente influenzato da Giove e da Saturno accoccolati nel segno dell’Acquario. La vostra dedizione e il vostro coraggio verranno finalmente ripagati. Fatevi avanti, dirà di sì stavolta.