Colpo Million Day: diventa milionario nella vigilia di Capodanno 

Chiusa d’anno pazzesca per un fortunato che ha sbancato maledettamente il 31 sera festeggiando alla grande il Capodanno 

Million Day

Clamoroso Million Day: anche l’ultimissimo giorno dell’anno ormai alle spalle ha regalato una gioia immensa con una vincita milionaria. Ad annunciarlo è lo stesso sito ufficiale del gioco di Lottomatica Italia nella propria home page. Chi pensava che l’anno si chiudesse con le due vincite ravvicinate registratosi il 18 e il 20 dicembre si è sbagliato di grosso: la dea bendata, infatti, si è palesata anche allo scadere con un ultimissimo bacio al fortunato di turno.

Million Day, colpo nell’ultimo concorso del 2021 

Million Day
Dal sito ufficiale del Million Day

Si tratta di un lombardo come si apprende dal portale di riferimento. Un giocatore di Crema che, come la maggior parte degli italiani, ha voluto tentare la fortuna sperando di poter vedere il 2022 con una prospettiva diversa e molto più prospera. E ci è riuscito davvero. L’uomo, del resto, ha calato il colpo grosso con una cinquina da urlo che lo ha reso milionario dalle 19.00 a margine dell’estrazione quotidiana. 

Leggi anche: Attenti a questo sogno: può annunciare una vincita in arrivo 

Immaginate che cenone di Capodanno per lui che, a poche ore dalla festa e dai fuochi d’artificio per la nuova entrata, ha ricevuto una notizia del genere che gli ha cambiato la vita all’istante. Il tutto, tra l’altro, con una banalissima giocata di 1 euro che gli portato una plusvalenza mega. 11, 28, 39, 44 e 47: sono stati questi i numeri per il colpo della vita in un 2021 che a questo punto non dimenticherà mai. 

Leggi anche: “Vado a comprare il latte ai bimbi”. Torna milionario col Gratta e Vinci 

E’ diventato tra l’altro il 55esimo italiano diventato ricco nell’anno conclusosi grazie al Million. Sono 200 in totale da quando il concorso è partito ufficialmente. Adesso la ruota è già ripartita e sono in tantissimi gli italiani che ci provano sperando di diventare il primo milionario del nuovo anno, così da dar subito una scossa a questo entusiasmante 2022.