Sogni e Gratta e Vinci: questo annuncia una vincita? 

Il mondo dei Gratta e Vinci e quello dei sogni viaggiano spesso di pari passo: vale la pena di investire qualche euro se vi capita questo

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Continua il periodo fortunato per il gioco in Italia, soprattutto grazie ai Gratta e Vinci, oltre ai tanti concorsi a premi. Come per esempio il Lotto il 10eLotto ma anche il Superenalotto. Ma sono soprattutto i tagliandi della lotteria istantanea a catturare gli interessi degli italiani, in particolar modo in queste settimane di avvicinamento alle festività natalizie.

Le vincite in questi mesi, quelli dall’estate ad oggi, si sono praticamente raddoppiate, con i bottini portati a casa dai giocatori che in qualche caso hanno cambiato davvero la vita a chi è stato baciato dalla dea bendata. Insomma, quando c’è qualche sentore particolare o vi capita qualche evento, spendete anche pochi euro in un tagliando della fortuna.

Perché la fortuna potrebbe davvero aver deciso di bussare alla vostra porta. Ma come accorgersi che ci si potrebbe trovare in un periodo da sfruttare? Tante, nella tradizione popolare, sono le avvisaglie da seguire. Una di queste arriva direttamente dal mondo dei sogni, che in alcuni casi potrebbero essere addirittura premonitori.

Giocate un Gratta e Vinci se fate questo sogno

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci ‘Turista per sempre’ (Foto Adobe)

Uno dei sogni maggiormente ricorrenti e che potrebbe far scattare il campanellino per i giocatori di Gratta e Vinci è quello del traghetto. Si tratta di un viaggio che il giocatore deve fare in prima persona. Non importa se in compagnia e quale sia in particolar modo la direzione. Basta che ci sia uno spostamento con un tragetto.

Leggi anche: Bancomat: con questo errore la carta viene inghiottita

Infatti pare che questo sogno possa rappresentare un cambiamento nella vita del giocatore, che anche in modo inconscio sta attraversando un periodo particolare. Proprio questo sogno infatti pare sia abbastanza ricorrente, e proprio per questo motivo le persone tendono a sottovalutarlo.

Leggi anche: Gratta e Vinci: questi segni sbancheranno nel 2022 (dice l’Oroscopo)

Se vi dovesse capitare quindi di fare un sogno di questo genere no esitate ad acquistare un tagliando della fortuna. Investite anche pochi euro, quanto basta per poter concorrere ad una vincita che quando meno ve lo aspettate, potrebbe cambiare la vostra vita. Importante è giocare sempre in modo responsabile senza farsi mai prendere la mano.