Superenalotto, pioggia di premi di consolazione per Capodanno

Il concorso del Superenalotto numero 156 ha distribuito premi di consolazione in tutta Italia. Un piccolo sorriso per tanti anche per Capodanno

superenalotto
screenshot Instagram

Anche il concorso di fine anno del Superenalotto non ha fatto registrare premi record e milionari. Mancato all’appello ancora una volta il sei ed a seguire assenti anche i 5+1. Ancora una volta a sorridere sono stati i fortunati giocatori che sono riusciti a centrare i 5, con bottini tutt’altro che milionari. Tantissima la delusione, insomma.

Ma anche in quest’occasione, anche se c’è stata una parte dell’Italia che si è rammaricata per il mancato arrivo delle vincite di primo piano, c’è stata ancora una volta una larga fetta di popolazione che ha potuto gioire anche per poco. Per quei premi di consolazione che non mancano mai all’appello. E che rappresentano il grosso delle vincite.

infatti sono stati ancora una volta un migliaio i giocatori che hanno portato a casa piccole somme. Nulla di trascendentale, sia chiaro. Piccoli bottini anche inferiori ai mille euro, ma che di questi tempi particolari fanno comunque piacere. Andiamo a scoprire quanti sono stati e l’entità dei bottini di seconda fascia.

Superenalotto, tutti i premi di consolazione 

Vincita Super Enalotto
(Screenshot Instagram)

L’estrazione numero 156 del Superenalotto ha distribuito premi di consolazione in tutta Italia. Cominciano l’analisi di questi dati con i 3 Stella nel Superstar. A gioire sono stati 133 giocatori che hanno incassato la cifra di 2.079,00 euro. Un premio che per tanti di questi tempi è tutt’altro che di consolazione. Di seguito solo somme popolari.

Leggi anche: Gratta e Vinci choc: 300€ di biglietti, poi la scoperta e la follia

E comunque inferiori ai mille euro. Parliamo dei 4 punti con 855 giocatori che hanno vinto 266,67 euro a testa. Ancora inferiori gli altri punteggi. Da segnalare ancora una volta la fortuna di 3 giocatori che hanno incassato i 500 euro con il WinBox2. In totale sono stati più di mille i mini bottini dei premi di consolazione.

Leggi anche: Gratta e Vinci, puoi prenotare una vincita: in cosa consiste?

Adesso tutto è rinviato al 2022, con tutti i concorsi a premio, compreso Lotto e 10eLotto dunque, che ripartiranno con il nuovo anno. Con la voglia di vincita che ripartirà dopo questi giorni di festa che stanno per scattare.