Gratta e Vinci: questi segni sbancheranno nel 2022 (dice l’Oroscopo) 

Il 2022 di alcuni segni avrà un oroscopo caratterizzato da una immensa fortuna che potrebbe arrivare tranquillamente con un Gratta e Vinci

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Con le stelle del nuovo anno ci sono tre segni che potranno veramente sbancare la fortuna se seguono i consigli dell’oroscopo. il 2022 sarà un anno positivo per tutti ma è chiaro le stelle hanno sempre i loro preferiti.

In particolare tra questi tre segni molto fortunati ce n’è uno che qualunque cosa deciderà di fare nel corso del 2022 troverà soluzioni creative e altamente remunerative. Tutto merito di Giove e di Nettuno.

Gratta e Vinci, la fortuna dell’oroscopo bussa a questi segni

Foto Nastya Dulhiier Unsplash

Dei tre segni particolarmente fortunati nel 2022 cominciamo con quello che, nonostante le premesse ottime, sarà un po’ meno fortunato: il segno del Cancro. Per voi del Cancro il 2022 sarà un anno di esplorazione personale. L’influenza di Giove e di Nettuno sarà in voi presente ma meno totalizzante rispetto al segno che incoroneremo vero sovrano dell’anno. Avrete un anno tranquillo e finalmente riuscirete a navigare i rapporti personali con maggiore facilità. Per voi sono previste vincite e una vita serena.

Leggi anche: Oroscopo anno nuovo: ecco cosa vi accadrà nel 2022

Un altro segno che dovrebbe secondo l’oroscopo comprare almeno un Gratta e Vinci nel corso del 2022 è ovviamente la Vergine, che si trova influenzata dagli stessi pianeti che toccano il Cancro. Per voi questo 2022 sarà un anno segnato da un oroscopo ricco di fortuna e che proverà anche a regalarvi un po’ di serenità tenendovi lontano dal lavoro frenetico. Di solito vi lamentate quando le situazioni sono stressanti ma poi continuate a cercarle. Quest’anno, provate a fare l’opposto e godetevi ogni barlume di fortuna.

Leggi anche: INPS, ecco chi riceverà 287€ al mese anche senza domanda

Abbiamo lasciato per ultimo il segno zodiacale che avrà il 2022 migliore dal punto di vista delle stelle: i Pesci. Con le stelle e in particolare Giove che vi regala fortuna e forza sia a inizio anno sia negli ultimi mesi, avete tutte le carte in regola per poter vivere un anno alla grande. Tentate la fortuna con un Gratta e Vinci, o magari giocate al SuperEnalotto anche se non conoscete bene le regole. Chiedere di più sul lavoro. Fate finalmente quella mossa audace che tutti si aspettano da voi nel campo dell’amore. Trovate il vostro centro e voi stessi. Felice 2022!