Gratta e Vinci, colpo col Turista: mega bonifico (ogni mese) per 20 anni

Gratta e Vinci, clamorosa vincita natalizia: così un fortunato ha sbancato col Turista. Ora riceverà un maxi bonifico ogni mese per 20 anni

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci ‘Turista per sempre’ (Foto Adobe)

Il colpo della vita nella settimana di Natale. Come non rendere più magica di così una festività già parecchio speciale se non con una vincita che ti cambia la vita, che te la stravolge, aprendo a scenari inimmaginabili in vista del nuovo anno. E’ quanto accaduto a un fortunato giocatore che in questi giorni ha ricevuto una delle notizie più belle della sua vita: ha sbancato pescando il biglietto giusto.

La notizia è riportata direttamente dal sito ufficiale del Gratta e Vinci, nel corso del classico riepilogo settimanale sulle vincite più importanti registratesi in Italia di volta in volta. Sono tre in particolare gli italiani che hanno gioito con una vincita milionaria come si evince dalla grafica in basso, ma l’occhio ricade un particolare su un tagliando: ‘Il Turista per Sempre‘. Un biglietto inedito e particolare, considerando la modalità di erogazione inedita.

Gratta e Vinci, nuovo colpo col ‘Turista per Sempre’ 

Gratta e Vinci vincita
Dal sito ufficiale dei Gratta e Vinci

La festa, innanzitutto, è scattata a Ostellato, comune di circa 5.600 abitanti in provincia di Ferrara in Emilia Romagna. E’ qui che il fortunato ha deciso di investire il miglior 5 euro della sua vita che ha portato a una mega plusvalenza considerando il rientro di quasi 2 milioni di euro, ovvero per l’esattezza 1.936.84€. Quelle cifre che ridisegnano l’esistenza di una persona, offrendole la possibilità di non lavorare più oppure comprare casa o munirsi di ogni altra esigenza finora mancata. 

Leggi anche: Gratta e Vinci, si sbanca col 7 e mezzo: 3 vincite bomba

Leggi anche: Gratta e Vinci, ‘Miliardario’ scatenato: pioggia di vincite a Natale 

Il bottino ora sarà così distribuito: 300 mila euro subito nel conto corrente del diretto interessato più un bonifico mensile di 6.000 euro per 20 anni. Ma non finisce qui: terminato il ventennio, ci sarà anche un bonus di chiusura di 100.000 euro. Così tanti soldi che forse non saprà nemmeno cosa farsene…