Gratta e Vinci, 22 super vincite in settimana: la tabella ufficiale 

Gratta e Vinci, grandi esultanze nella settimana di Natale: ecco tutte le vincite annunciate dal sito ufficiale dei biglietti della fortuna 

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Pioggia di vincite in Italia nella settimana di Natale. Regali su tutti i fronti da uno dei Babbo Natale più apprezzati del Bel Paese: il Gratta e Vinci. I biglietti della fortuna, infatti, anche a quest’altro giro hanno regalato gioie immense regalando una festività davvero indimenticabile a parecchi italiani che hanno provato e centrato la giocata vincente in questi giorni di feste.

Sono per l’esattezza 22, come riporta il sito ufficiale che offre il classico riepilogo delle vincite top della settimana. Una ventina di trionfi che ha cambiato la vita di molte persone e che gonfiato invece il conto in banca di tante altre, così da affacciarsi al nuovo 2022 con maggior ottimismo e sicurezza in vista delle varie difficoltà della vita.

Gratta e Vinci: le vincite top dal 20-26 dicembre 

Gratta e Vinci vincite top
Dal sito ufficiale del Gratta e Vinci

Come si evince dalla maxi tabella in alto, ci sono stati successi di ogni tipo nella settimana relativa dal 20 al 26 dicembre. La vincita più alta è stata quella da 2 milioni di euro maturata con un investimento di 20 euro con un ‘Il Miliardario Maxi‘: è un uomo di Policoro, comune in provincia di Matera in Basilicata, il nuovo milionario italiano. Biglietto che in generale ha regalato altre 5 gioie da 50 mila euro tra vari posti d’Italia.

Leggi anche: Superenalotto, giocate questi numeri: possono valere milioni

Si registra un colpaccio da quasi 2 milioni di euro anche con il ‘Turista per Sempre’ da 5€ a Ostellato in provincia di Ferrara in Emilia Romagna. Chiude il podio un Nuovo 100X da 1 milione pescato ad Acqusanta terme in provincia di nelle Marche. Ma non solo rendite milionarie: ci sono stati due colpi da mezzo milione, uno da 300 mila, tre da 200 e altrettanti da 100 mila.

Leggi anche: Beffa Million Day: in questo caso la vincita si annulla

Non male anche i due che hanno intascato un bottino da 70 mila euro. Ringraziano anche coloro che hanno raccolto, rispettivamente, 25 e 20 mila euro a fronte di un investimento di 5 e 20€. Per tutti questi sarà stato un Natale a dir poco indelebile. Ne approfittiamo per ricordare di giocare sempre responsabilmente: tentate ogni tanto ci può stare, accanirsi alla ricerca di un premio no. Con quest’errore si precipita dritti nell’inferno della ludopatia che ha rovinato tantissime famiglie.