Oroscopo e Gratta e Vinci: chi può sbancare nel 2022

Torniamo a guardare le stelle e l’oroscopo per individuare quali sono i segni che non devono proprio farsi scappare un’occasione con un Gratta e Vinci nei prossimi giorni

Gratta e Vinci Oroscopo

Alcuni segni questa settimana avranno grande possibilità di fortuna. Basta investire pochi euro e non vi serve imparare a giocare al Lotto o SuperEnalotto se li percepite come complicati.

In questa metà di dicembre ci troviamo sul finire del periodo dedicato al Sagittario e con un interessante movimento di Marte e Mercurio. Ci sentiremo quindi tutti un po’ più attirati dalla tranquillità abbandonando la frenesia tipica del Sagittario. Ma se dal punto di vista dell’amore potrebbe esserci qualche ostacolo in più per tutti, alcuni segni potranno dirsi quanto meno fortunati per quello che riguarda i soldi. Comprese vincite inaspettate.

Oroscopo e Gratta e Vinci, ecco i segni fortunati

Guardando le stelle e i movimenti ci sono sicuramente tra i pianeti quelli che un po’ più possono influenzare la nostra vita dal punto di vista economico. Come sempre quando parliamo di oroscopo e fortuna prendiamo in considerazione qualunque tipo di fortuna economica, dal Gratta e Vinci all’avanzamento di carriera.

Per esempio questa settimana è particolarmente positiva per chi è nato sotto il segno del Toro. Torelli e Torelle, avete le carte vincenti in mano per avviare un nuovo progetto di lavoro o finalizzare un sogno che vi portate dentro da un po’; appunto per questo dovete ringraziare Mercurio che stimola la comunicazione e insieme vi regala quel po’ di fortuna che non guasta mai.

Leggi anche: “Non ci credo”. Gratta e Vinci: diventa milionario prima di Natale

Un altro segno estremamente fortunato è il diretto dirimpettaio proprio del Toro: i Gemelli. Per questo segno doppio la settimana è positiva e in particolare per la carriera. Non dimenticate però che la fortuna può bussare anche da porte inaspettate. Chi questa settimana rischia seriamente di fare una grossa vincita al Gratta e Vinci è invece il segno della Bilancia, guarda caso l’altro segno doppio dell’ oroscopo. Per i Bilancini e le Bilancine questo è il momento di brillare come non avete mai brillato finora.

Leggi anche: Digitale terrestre: questi canali spariranno dal 3 gennaio

Spesso non ve ne rendete conto ma siete un modello per tanti che vi sono intorno. Aggiungeteci quel pizzico di fortuna economica che vi serve e avrete una settimana assolutamente positiva.

Questi sono i segni fortunati di questa settimana ma vogliamo dirvi anche il segno che invece nei prossimi sette giorni deve tenersi alla larga da spese che potrebbero mandare in crisi il suo sistema economico: la Vergine. Vi conviene non programmare per le prossime settimane grosse spese perché nei prossimi giorni potreste doverne fare di improvvise per cose che riguardano la vostra casa. Risparmiate quello che potete e accantonate, ma solo per ora, quel viaggio che sicuramente volete fare.