Gratta e Vinci, colpo della pre-vigilia: maxi bottino con 1€

Ancora una vincita al Gratta e Vinci: a portare a casa il premio dell’antivigilia di Natale un fortunatissimo giocatore

Gratta e Vinci

Vincita al Gratta e Vinci per un fortunato giocatore, che ha festeggiato in anticipo il Natale proprio il giorno dell’Antivigilia. La dea bendata sta facendo davvero gli straordinari in questo fine dicembre, con tanti colpi in tutta Italia.

I gratta e vinci sono diventati tra i giochi istantanei più apprezzati dagli italiani che, ogni giorno, tentano la sorte portandosi a casa cifre più o meno importanti. L’acquisto di questi tagliandi, poi, è diventato ancora più consistente a ridosso delle festività di Natale dal momento che sono in molti a sognare il “miracolo di Natale”.

Gratta e Vinci, colpo dell’antivigilia di Natale con solo 1 euro

Foto Screenshot youtube

Periodo fortunatissimo, dunque, per tanti italiani che tentano la sorte giocando al gratta e vinci. L’ultima vincita, denominata già la vincita dell’antivigilia di Natale, è avvenuta a Pesaro dove un fortunato giocatore ha portato a casa una cifra importante giocando solo un euro.

Leggi anche: Gratta e Vinci, annullati questi biglietti: l’elenco

La vincita dell’antivigilia di Natale è avvenuta a Pesaro dove un fortunato giocatore ha acquistato, per solo 1 euro, un gratta e vinci della serie “Portafortuna”. Il fortunato tagliando è stato acquistato alla tabaccheria “Cento Cose” situata in via Kennedy a Pesaro. Il giocatore ha portato a casa un bottino da 10mila euro.

Si tratta della massima vincita per il gratta e vinci “Portafortuna”, un gioco davvero molto semplice. Per scoprire se si ha vinto bisogna infatti solo grattare i sei simboli presenti nell’area di gioco: se si trovano tre importi uguali, si vince quell’importo (es. se si rinviene per tre volte l’importo di Euro 10,00 si vince un premio di importo pari ad Euro 10,00). La vincita massima è appunto di 10mila euro.

Leggi anche: Gratta e Vinci ‘Puzzle’: c’è una novità per il 2022

L’identità del fortunato giocato è ignota ma subito è scattata la festa nelle ricevitoria “Cento Cose” e nel quartiere. A portarsi a casa la bella cifra sarebbe comunque un cliente abituale della ricevitoria. Chiunque sia il fortunato vincitore trascorrerà sicuramente delle buone feste di Natale!