Gratta e Vinci ‘Puzzle’: c’è una novità per il 2022

A partire dal corrente mese di dicembre il gratta e vinci “Puzzle” porta con sé una importante novità. Ecco quale

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

I Gratta e Vinci appassionano da sempre tantissimi italiani per l’idea di poter vincere una cifra molto importante che possa cambiare la vita una volta per tutte.

Dal loro canto i tagliandi riservano ogni giorno premi minori di poche centinaia di euro ma anche vincite record in ogni parte d’Italia. Di questi giorni, poi, la notizia del cambiamento del layout di uno dei biglietti più amati dagli italiani: “Puzzle”.

Gratta e Vinci: arriva il nuovo “Puzzle”

E’ l’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli, attraverso un apposito comunicato, a comunicare il cambio del layout del Gratta e Vinci “Puzzle”. Nel comunicato si legge che a partire dal mese di dicembre che cambiato, appunto, il layout del fortunato biglietto del Gratta e Vinci.

Leggi anche: “Mai vista una cifra così”. Gratta e Vinci: colpo di Natale con 2€

Nello specifico il comunicato riporta: “A decorrere dalla data di pubblicazione del presente provvedimento il layout del retro del biglietto della lotteria istantanea denominata “Puzzle”, allegato alla determinazione direttoriale 17 febbraio 2020, prot. 56556/R.U., è sostituito con quello allegato alla presente determinazione ed è visionabile sul sito internet www.adm.gov.it e sul sito internet www.grattaevinci.com”.

Leggi anche: Gratta e Vinci, con questo si sbanca spesso: altre 5 vincite

Ovviamente tutti i biglietti della lotteria istantanea denominata “Puzzle” recanti il vecchio layout del retro del biglietto, potranno essere venduti fino all’esaurimento delle scorte in giacenza. Questo vuol dire che ci potrà capitare di avere tra le mani ancora dei biglietti con il vecchio layout finché questi non saranno completamente esauriti nelle ricevitorie.

Come detto, il Gratta e Vinci “Puzzle” rappresenta sicuramente uno dei tagliandi preferiti dagli italiani non solo per la semplicità del gioco stesso ma anche delle importanti vincite che negli anni ha regalato ai fortunati giocatori. Da oggi il gioco si arricchisce dunque di un nuovo layout.