Lotto, cambia il calendario: ecco quando si potrà giocare

Cambia il calendario del gioco del Lotto per questo periodo natalizio e per l’inizio del 2022: ecco quando si potrà giocare. Tutti i dettagli

Lotto
Screenshot Instagram

Novità in arrivo per i giocatori del Lotto, che nell’ultimo periodo stanno raccogliendo davvero tantissimi bottini. La dea bendata sta procedendo in modo spedito anche in questo mese di dicembre, con tantissimi colpi che hanno reso speciale in anticipo le festività natalizie di migliaia di giocatori. Un vero boom di vincite anche per il fine 2021.

Che sta confermando il trend dei mesi scorsi, che in verità è cominciato dall’estate. E che fino ad oggi è stato in crescita continua. I numeri in generale in tutti i concorsi ad estrazione stanno facendo emergere la grande passione che gli italiani mantengono verso questi giochi, anche in un periodo particolare come quello che si sta vivendo.

In evidenza non solo il Superenalotto con il mega Jackpot che sta catturando le attenzioni di milioni di italiani. Risultati impressionanti anche per il 10eLotto, che in queste ore caratterizzate dall’avvicinamento delle festività natalizie mostrano la grandissima passione degli italiani. Ma proprio a causa

Lotto, ecco come cambia il calendario

Lotto
Screenshot Instagram

L’arrivo del periodo natalizio, soprattutto per quel che riguarda le date in “rosso” sul calendario e quindi festive, ha portato ad una variazione del calendario delle estrazioni del Lotto. Che subiranno delle modifiche che interesseranno di sicuro tutti i giocatori appassionati di cabala e di numeri ritardatari.

Leggi anche: Gratta e Vinci, altro colpo milionario! Sempre con quel biglietto…

Si parte con il primo rinvio in concomitanza proprio del Natale. Come si apprenda da Agipronews ci saranno delle modifiche anche al calendario del 10eLotto. L’estrazione in programma per il 25 dicembre verrà posticipata al 27 dicembre, dopo Santo Stefano. Mentre quella del 1 gennaio 2022 sarà spostata al 3 gennaio.

Leggi anche: Lotto, quaterna bomba: con 4€ ora può comprare due case

Novità anche per quel che riguarda la festività dell’Epifania: l’estrazione del 6 gennaio sarà infatti spostata al 7 gennaio. Tutti i giocatori potranno prendere nota di questi spostamenti e slittamenti per arrivare a chiudere al meglio il 2022 e partire con il piede giusto anche il 2022 magari con una vincita importante.