Gratta e Vinci, con questo si sbanca spesso: altre 5 vincite

C’è un biglietto dei Gratta e Vinci che si rivela tra i più vincenti e generosi di tutti: ecco di quale si tratta 

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Non solo il Gratta e Vinci ‘Il Milionario’: c’è un altro biglietto che ha portato enormi gioie in Italia questa settimana. Certo non come questo citato da 5 euro che ha regalato due premi da mezzo milione di euro e addirittura 5 da 300 mila, ma ha pur sempre fatto un mega regalo di Natale in più zone del Bel Paese e regalano un enorme gioia per questo finale di 2021 a parecchie persone che hanno voluto tentare il colpaccio riuscendoci.

Perché per quanto qualcuno provi a negarlo, la realtà è che ci sono alcuni tagliandi più convenienti di altri. Sia chiaro: convenienti, non sicuramente vincenti. Nel senso che il colpaccio è possibile realizzarlo con tutti i giochi attualmente in vendita presso le ricevitorie autorizzate, ma ce ne sono alcuni con i quali è necessaria metà della fortuna utile invece fondamentale altrove.

Gratta e Vinci, pioggia di 20.000 euro 

Gratta e Vinci
Dal sito ufficiale del Gratta e Vinci

Una conferma, se vogliamo, giunge anche dal classico riepilogo settimanale fornito e visibile sul sito ufficiale. E qui, oltre alle vincite citate in apertura, c’è un altro dettaglio che non sfugge agli occhi dei più attenti: cinque vincite con lo stesso biglietto. Quale? ‘Il Miliardario Mega’, sempre appartenente alla famiglia generosissima dei miliardari.

Leggi anche: “Mai vista una cifra così”. Gratta e Vinci: colpo di Natale con 2€

Cinque fortunati, infatti, hanno vinto 20.000 euro dopo aver puntato 10 euro. Le vincite si sono registrate a Reggio Emilia, a Napoli, a Verona, a Tortoli in Sardegna e a San Giovanni Teatino in Abruzzo. Un dato, questo, che conferma che il biglietto in questione sia tra i più vincenti dell’intero palco attualmente a disposizione.

Leggi anche: Sorpresa in busta paga: arrivano gli arretrati. Ecco per chi

Come si apprende dal sito ufficiale, ci sono 4 biglietti vincenti da 2 milioni di euro per ogni lotto e 4 per il secondo premio da 500 mila euro. Tuttavia attenzione per il bottino da 20 mila euro: in questo caso, infatti, sono addirittura 32 i biglietti con tale sorpresa per ogni lotto. E cinque di questi sono apparsi proprio nella settimana dal 13 al 19 dicembre per la felicità dei diretti interessati che hanno avuto un super regalo di Natale