Gratta e Vinci, puntate su questo biglietto: 6 vincite questa settimana

Gratta e Vinci, attenzione a questo biglietto considerato tra i più convenienti di tutto: vale la pena puntarci 

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Ci sono Gratta e Vinci più generosi di altri? La risposta è sì, assolutamente sì. Basta fare una rassegna sul sito ufficiale per averne la conferma. Basta spulciare i dati di ogni singolo tagliando in vendita per averne la riprova. Si può ovviamente vincere con tutti quelli attualmente in vendita, e con qualunque si può sbancare, ma ce ne sono di certo alcuni per i quali è necessaria le metà della fortuna necessaria per raggiungere un traguardo che possa farvi un regalo immenso o addirittura cambiarvi addirittura la vita.

E sono tanti gli italiani che ci stanno provando in questo rush finale del 2021. In fondo è un po’ di tradizione: si gioca sempre durante l’anno, ma lo si fa di più soprattutto alla sua conclusione. Un modo forse per provare a chiudere col botto l’anno solare e iniziare nel migliore dei modi quello ormai alle porte. Così c’è chi punta le monete che si ritrova in tasta e chi invece pesca addirittura le banconote, per un ventaglio che va da 1 a 20 euro.

Gratta e Vinci, 6 vincite con ‘Il miliardario’ 

Gratta e Vinci
Dal sito ufficiale del Gratta e Vinci

Detto questo, su quale gioco bisogna puntare di più? Ribadendo il concetto che si può vincere con qualsiasi, alle volte qualcuno potrebbe offrire una sorta di scorciatoia per incrociare la dea bendata. Per le versioni da 1 euro è per esempio il nuovo 7 e mezzo il biglietto con maggiori probabilità di incrociare una vincita che, tuttavia, si limita a ‘soli’ 10.000 euro. Una cifra importante, certo, ma che non ti cambia la vita.

Leggi anche: Gratta e Vinci, piovono vincite col biglietto sottovalutato

Per chi invece vuole provare a svoltare davvero, probabilmente – se proprio vuole giocare – forse il caso di puntare qualche volta in più su ‘Il miliardario‘ che su tutti gli altri. Dal costo di 5 euro, questo biglietto presenta statistiche favorevoli rispetto ai cugini e non solo. Presenta infatti ben 18 biglietti vincenti per ogni lotto sia per il premio massimo da 500 mila euro che per gli altri due da 300.000 e 100.00.

Leggi anche: Stretta bancomat: cosa può succedere se prelevi 1.000€

La conferma che questo biglietto sia particolarmente giunge proprio dal resoconto delle vincite postate dal portale ufficiale di settimana in settimana. Nell’arco temporale che è andato dal 6 dicembre al 12, ci sono state addirittura 7 vincite con questo gioco. Due da mezzo milione di euro, quattro da 300.00 con tappe che vanno da Marche e Lazio passando per Piemonte, Sardegna e Campania. Tutte persone che hanno chiuso l’anno in modo pazzesco. Tutti che oggi, sicuramente, consiglierebbero questo biglietto.