Gratta e Vinci, regalo di fine anno: gioca 3€ e vince un capitale

Con soli 3 euro per l’acquisto di un Gratta e Vinci un fortunato giocatore italiano ha portato a casa un cifra enorme

Ha giocato solo 3 euro al Gratta e Vinci per poi vincere un vero e proprio capitale. E’ questo quanto accaduto ad un uomo che, a ridosso delle festività di Natale ha tentato la sorte che lo ha ripagato con una mega vincita.

Negli ultimi mesi sono arrivati festeggiamenti praticamente da tutta Italia per il Gratta e Vinci che ha portato tantissimi soldi nelle tasche degli italiani insieme a tanti altri concorsi ad estrazione come Lotto e Superenalotto.

Gratta e Vinci, grande vincita in Campania 

gratta e vinci

Un vero e proprio colpo di fortuna quello capitato ad un uomo della Campania, precisamente di Benevento, che ha vinto una cifra molto importante al Gratta e Vinci che gli permetterà di non avere problemi finanziari per un bel po’. L’uomo ha acquistato per soli 3 euro un biglietto della serie “Numeri Fortunati” e, dopo aver grattato il biglietto, non poteva credere ai suoi occhi.

Leggi anche: 10eLotto, colpi in tutta Italia: in arrivo i regali di Natale

Il fortunato tagliando, dal valore di 200 mila euro, è stato acquistato presso il bar – tabaccheria situato in via delle Poste. Per ovvi motivi l’identità del vincitore è rimasta e rimarrà un segreto com’è giusto che sia. Secondo alcuni si potrebbe trattare di un giocatore abituale di quelle zone e assiduo frequentatore della tabaccheria di Via delle Poste in cui è avvenuta la vincita.

Leggi anche: “Giocami questa quaterna”. E sbanca al Lotto con appena 1 euro

A gioire, oltre il fortunato vincitore, anche il proprietario del bar – tabaccheria in cui è avvenuta la vincita, Gennaro Vassallo, che ha dichiarato di non aver mai venduto un gratta e vinci che nascondeva una vincita così alta. “Negli anni passati sono stati centrati colpi anche da 100.000 euro, svariate per 10.000, ma mai così alte” – queste le parole del rivenditore.

L’ennesima vincita al gioco del Gratta e Vinci ha attirato l’attenzione di tutti gli appassionati e giocatori italiani che non demordono e sfidano ancora una volta la Fortuna con la speranza di partecipare a questo fortunato vortice di festeggiamenti che ha colpito tutta l’Italia.