“Giocami questo terno secco”: festa Lotto, c’è il mega bonifico

La fortuna ha baciato un giocatore del Lotto che ha centrato un terno secco con una giocata di pochi euro. Scattata la festa grande in città

Lotto
Screenshot Instagram

Festa grande con il Lotto: sono state tantissime le vincite nelle ultime ore in Italia. Davvero tantissimi i colpi realizzati nell’ultimo concorso che ha distribuito premi e gioie a tantissimi giocatori che hanno raccolto bottini anche in alcuni casi consistenti. Tanto da far scattare i brindisi anticipati di fine anno. Che si è chiuso con il classico botto.

Bene in generale in tutto il paese l’andamento delle giocate ma soprattutto dei colpi messi a segno. Che hanno permesso – secondo quanto riportato da Agiprinews – un totale di 5,7 milioni, cifra importante che è andata ad ingrossare ulteriormente quella complessiva da inizio anno, che ha superato il miliardo di euro.

Il concorso dell’11 dicembre del gioco ad estrazione più antico d’Italia ha confermato il trend già positivo dell’ultimo periodo. Che praticamente va avanti senza sosta dall’estate ad oggi. Con numeri praticamente da record ad ogni estrazione che si ripete come sappiamo per tre volte a settimana. Nelle ultime ore i bottini portati a casa sono stati numerosi.

Lotto, scatta la festa a Bari: centrato un terno secco

Lotto
Screenshot Instagram

L’ultimo concorso del Lotto è stato particolarmente felice per un giocatore della Puglia. In particolare questa regione con l’ultima estrazione dell’11 dicembre si è rivelata particolarmente fortunata per una serie di colpi che hanno permesso di raccogliere un bottino molto interessante. La prima e più alta vincita è arrivata da Bari.

Leggi anche: Superenalotto, si sorride anche con i premi di consolazione: le cifre

Qui il fortunato giocatore baciato dalla dea bendata ha raccolto un terno secco giocato sulla ruota pugliese con una puntata di 5 euro grazie ai numeri 5-31-45 che aveva espressamente chiesto al momento della giocata in ricevitoria. Il bottino portato a casa è stato di 22.500 euro. Festa anche a Gagliano del Capo (Lecce).

Leggi anche: Sbanca al Million Day: gioca 1€ e diventa milionario

In questo caso a far scattare la festa è stato un ambo di 17.500 euro grazie ai numeri 25 e 32 giocati sulla ruota di Firenze. Buone notizie anche da Noicattaro (Bari) con un colpo da 14mila euro e Laterza (Taranto) con un colpo da 9.750 euro. Insomma, la Puglia è stata davvero baciata dalla fortuna, come del resto anche tante altre regioni italiane.