Kena, super offerta con buono Amazon e valanga di giga

Kena, l’operatore virtuale di Tim che prima conoscevamo come Kena Mobile, continua con i suoi pacchetti offerte che comprendono non solo molti giga ma anche interessanti buoni Amazon

youtube

Se cercate una nuova offerta con una bella quantità di giga e con in più la possibilità di usufruire di un buono Amazon questa nuova offerta Kena fa decisamente per voi.

L’offerta però, ve lo diciamo subito, non è disponibile per tutti. Kena è infatti entrata ufficialmente nella battaglia per accaparrarsi il maggior numero possibile di clienti proprio nel comparto degli operatori mobili virtuali, quelli per intenderci per esempio come iliad, lycamobile e Poste Italiane.

Se non fate parte dei clienti di questi operatori potete comunque attivare un’altra offerta interessante anche se con meno giga.

Offerta Kena con buono Amazon, fino a 200 GB

screenshot Kena

L’offerta che, sul sito ufficiale, Kena chiama semplicemente offerta 7,99 euro al mese, comprende 100 GB di traffico, minuti ed sms illimitati e per i primi 30 giorni dall’attivazione ulteriori 100 GB per un totale di 200 GB di traffico da utilizzare nel primo mese che passate con l’operatore virtuale di Tim. Per ottenere i 100 giga in omaggio dovete attivare entro le ore 10 del prossimo 11 gennaio 2022. Mentre invece per usufruire del buono Amazon del valore di 10 euro dovete acquistare il vostro numero entro le ore 10 del 21 dicembre di quest’anno.

Leggi anche: Ho mobile, offerta da 120 giga: se non ti convince ti rimborsano

Come dicevamo, l’offerta è disponibile solo per chi decide di cambiare operatore ed è al momento cliente di un altro operatore virtuale. Se volete acquistare questa offerta, potete andare sul sito Kena, scaricare l’app Kena Mobile disponibile sia per iPhone sia per dispositivi Android, contattare servizio clienti Kena al numero 181 oppure recarvi in uno dei negozi che si occupano dei servizi Kena Mobile.

Leggi anche: Patente, cambia l’esame: ecco perché sarà più semplice

Vi abbiamo però accennato anche ad un’offerta per chi vuole attivare un nuovo numero, sempre a 7,99 euro al mese avete la possibilità quindi di attivare un nuovo numero Kena con 50 GB di traffico in 4G e poi minuti ed sms illimitati. In questo caso la SIM e la consegna sono gratis mentre l’attivazione a un costo di 4,99 euro.