Ho mobile, offerta da 120 giga: se non ti convince ti rimborsano

Se stavate pensando di passare ad una offerta dell’operatore mobile virtuale ho mobile, c’è per voi un’ottima notizia che riguarda la loro tariffa più vantaggiosa di sempre

ho mobile

L’operatore mobile virtuale ho mobile ha deciso di giocare la sua carta migliore prorogando a tempo indeterminato, per ora, un pacchetto che tantissimi utenti hanno già scelto.

Sul sito ufficiale dell’operatore infatti non è indicata la data di scadenza della nuova offerta Tariffa 120 GB che quindi risulta al momento una delle migliori in circolazione per chi vuole passare da altri operatori virtuali a questo. Ma insieme alla 120 GB sul sito ufficiale di ho mobile sono disponibili altre due offerte sempre per chi passa da altro operatore mobile e una destinata a chi decide di attivare un numero ex novo o magari ha bisogno di una seconda SIM.

120 GB, l’offerta migliore di ho mobile ancora disponibile

youtube

Sul sito di ho mobile l’offerta a 7,99 euro al mese con 120 GB di traffico in rete 4G, minuti ed sms illimitati e SIM al prezzo di 0,99 euro con attivazione gratuita è ancora disponibile e continua ad essere disponibile solo per una tipologia di clienti: quelli che decidono di passare dagli altri operatori mobili, per esempio CoopVoce, Fastweb o iliad verso ho mobile.

Leggi anche: Pensioni, aumenti da gennaio 2022: ecco i nuovi importi

Sicuramente un’offerta con 120 GB di traffico a 7,99 euro al mese è ottima e si unisce anche a un servizio clienti che risulta molto soddisfacente. Una particolarità di ho mobile è poi quella di permettere ai clienti di testare per 30 giorni il loro nuovo operatore e ricevere un rimborso con una procedura che avviene online nel caso non si sia soddisfatti perché magari si vive in un’0area in cui il segnale ho mobile non è sufficiente.

Leggi anche: Libretti Postali, attenti alla scadenza del 31 dicembre: i dettagli

Sempre online è possibile attivare l’offerta con 120 GB oppure le altre disponibili per altri operatori mobili e per chi desidera attivare un nuovo numero. Ma, nel caso dell’offerta a 6,99 euro al mese per i nuovi numeri l’attivazione e la SIM hanno un costo di 9,99 euro.