“E’ rimasto pietrificato”. Colpo Gratta e Vinci, incassa un patrimonio

Il Gratta e Vinci regala emozioni e gioie indescrivibili. In questo caso con pochi euro ha vinto un patrimonio. Poi è arrivata l’incredibile sorpresa

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Ogni giorno sono migliaia gli italiani che provano il colpaccio con il Gratta e Vinci. I tagliandi in commercio possono regalare gioie incredibili. I montepremi in palio, infatti, se centrati possono letteralmente cambiare la vita del fortunato giocatore. Ovviamente esistono tantissimi tipologie di biglietti in commercio e i premi sono commisurati al costo del biglietto stesso.

In questa circostanza il fortunato ha avuto una reazione singolare. D’altro canto non capita tutti i giorni di vedere cambiare la propria vita grazie a un Gratta e Vinci. Inevitabilmente è scoppiata anche la festa in paese. Andiamo a scoprire dove è stata registrata la mega vincita.

Gratta e vinci: vince un patrimonio con 5€

Gratta e Vinci vincita
Gratta e Vinci, il proprietario del bar dove c’è stata la vincita

Un uomo ha acquistato un gratta e vinci da 5 euro. Una volta terminate le consuete operazioni si è accorto che quel tagliando conteneva una mega vincita: ben 500 mila euro. Mezzo milione che stravolge l’esistenza del fortunato, con un 2022 che assume tutt’altra direzione adesso.

Leggi anche: “Scusi, quanto ho vinto?”. E spunta un tesoro dal Gratta e Vinci

La clamorosa vincita è stata registrata al Bar Renata di viale dei Mille a Vigevano in provincia di Pavia. Il fortunato, almeno per il momento, resta anonimo. Quello che più conta, ovviamente, è la cifra che ha portato a casa.

Leggi anche: Cos’è esattamente un tumore benigno: si può morire?

A raccontare della mega vincita è stato proprio il titolare del bar Leo Zhang. “Ha grattato il tagliando all’interno del bar – come riporta l’informatore vigevanese – e ad un certo punto è rimasto pietrificato. In quel momento c’è stato solo il tempo di fare una fotocopia del tagliando di vincente e l’uomo si è allontanato con l’intenzione di avviare le operazioni di incasso di quella che è una vera fortuna“.