Sbanca al Million Day: gioca 1€ e diventa milionario

Nuovo colpo clamoroso al Million Day: così un umile lavoratore è diventato improvvisamente ricco sfondato da un giorno all’altro 

Vincita soldi
La dea bendata (Foto Adobe)

Non è ancora finita per questo 2021 sul fronte Million Day: c’è spazio infatti per un nuovo colpaccio e di conseguenza un nuovo milionario in Italia. Si tratta di una persona comune, un umile lavoratore, che ora però cambierà per sempre vita grazie alla cinquina della vita centrata in questi giorni. L’annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale del gioco di Lottomatica Italia, nella propria home page. 

Per qualcuno, quindi, il Natale è arrivato in anticipo e il 2022 porterà gioie e novità incommensurabili, come mai avrebbe immaginato. Anno nuovo e vita nuova? Sì, assolutamente sì per questo giocatore baciato dalla fortuna. Il colpo grosso risale a questo weekend, esattamente a sabato 13 dicembre. Un giorno che ovviamente non dimenticherà mai più. 

Million Day, nuovo milionario in Italia 

Million Day vincita 1 milione
Dal sito ufficiale del Million Day

La dea bendata questa volta ha fatto tappa a Priolo Gargallo, comune di 11 mila abitanti circa situato nel consorzio comunale di Siracusa in Sicilia. E’ in una ricevitoria del posto che il nuovo mister X ha calato il colpaccio vincente da 1 milione di euro grazie a un solo euro, ovvero prezzo del biglietto per partecipare all’estrazione. Il protagonista ha centrato 5 numeri su 5 e si è portato a casa il premio massimo.

Leggi anche: “Scusi, quanto ho vinto?”. E spunta un tesoro dal Gratta e Vinci

Leggi anche: Postepay, spunta una nuova tassa: chi dovrà pagarla

Come noto, sarebbe bastato soltanto un numero in meno per intascare ‘solo’ 1.000 euro a fronte invece della rendita milionaria che n’è poi venuta. La combinazione vincente è stata la seguente: 25, 26, 44, 46 e 55. Anche molto particolare, dunque, considerando il doppio numero ravvicinato su cui pochissimi avrebbero sperato e puntato. Lui invece ha osato e il risultato è stato il sogno di una vita: un bonifico fiume sul proprio conto corrente. Uno tsunami, anzi.