Gratta e Vinci, novità per un biglietto poco conosciuto

Novità in arrivo per un Gratta e Vinci poco conosciuto da tutti i giocatori: scopriamo tutti i dettagli e come fare per tentare la fortuna

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Novità importanti per i giocatori dei Gratta e Vinci comunicate nelle ultime ore da Adm, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, che ha fatto delle precisazioni in merito ad un biglietto poco conosciuto dai giocatori. Ma che potrebbe regalare come gli altri tantissime gioie in quanto a ricchi premi, soprattutto in questo periodo particolare.

Infatti, con l’avvicinarsi delle festività natalizie sono milioni gli italiani che stanno provando a tentare la fortuna in tutti i modi, sia con i tagliandi della lotteria istantanea che con puntate nei concorsi a premi ad estrazione. Su tutti Superenalotto 10eLotto e Lotto, che stanno vivendo così come i Gratta e Vinci un periodo d’oro.

Con tantissimi premi che stanno regalando gioie immense sparse per l’Italia. In tutte le parti del paese ormai non si contano i bottini distribuiti dalla dea bendata che non si sta risparmiando praticamente dall’estate ad oggi. Facendo aumentare la passione dei giocatori che non smettono di provarci anche in modo responsabile e con puntate di pochi euro.

Gratta e Vinci, novità importanti per questo biglietto

gratta e vinci
grattaevinci.com

Ma torniamo alla novità importante che riguarda uno dei Gratta e Vinci che ad oggi viene molto sottovalutato dai giocatori. Parliamo del biglietto della lotteria istantanea denominata “Cuccioli D’Oro” dal costo di 3 euro. E che mette in palio un premio massimo di ben 200mila euro. Niente male, soprattutto in un periodo speciale come questo.

Leggi anche: Superenalotto, quante vincite: in arrivo centinaia di bonifici. Le cifre

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha comunicato che per questo tagliando – allegato alla determinazione direttoriale 29 gennaio 2021, prot. 31597/R.U. – è sostituito con quello allegato alla presente determinazione ed è visionabile sul sito internet www.adm.gov.it e sul sito internet www.grattaevinci.com.

Leggi anche: Postepay: arriva l’inatteso regalo di Natale

L’Adm ha comunque precisato che tutti i biglietti “Cuccioli D’Oro” che presenteranno ancora il vecchio layout nella parte posteriore del biglietto non saranno annullati come si potrebbe pensare. Confermando invece che fino all’esaurimento delle scorte in giacenza potranno comunque essere venduti.