10eLotto magico: con 3 euro sbanca tutto, maxi cifra

L’ultimo concorso del 10eLotto è stato magico per centinaia di giocatori che hanno incassato vincite record. Uno in particolare ha sbancato tutto

10eLotto
screenshot YouTube

Momento magico per i giocatori del 10eLotto, che da settimane stanno incassando premi davvero importanti da tutt’Italia ad ogni estrazione. Questo gioco nel corso degli anni ha catturato le attenzioni di milioni di italiani, che insieme al Lotto ed al Superenalotto hanno imparato ad apprezzare le caratteristiche di questo concorso.

Che sta regalando tante emozioni ma soprattutto vincite consistenti ormai da mesi. I dati forniti dalla Lottomatica e dalle Agenzia del Monopolio confermano questa crescita importante che si sta registrando in questo periodo che ci avvicina alle festività natalizie. Con i colpi che si stanno succedendo con grande regolarità.

Nelle scorse ore è stata la Puglia la protagonista assoluta, con bottini importanti portati a casa da centinaia di giocatori. Con il dato complessivo che è stato di ben 94mila euro. Cifra che va ad incrementare il bottino complessivo delle giocate che è di 18,5 milioni di euro, come riporta Agipronews. Con il totale da inizio anno arrivato a 3,9 miliardi di euro.

10eLotto, vincite record in Puglia

10eLotto
screenshot YouTube

La vincita più importante che si è registrata nell’ultimo concorso del 10eLotto è arrivata dalla Puglia, per la precisione dalla città di Foggia. Che ha potuto esultare grazie ad un bottino di 50mila euro arrivato grazie ad un 9 Oro e una puntata da 3 euro su un’estrazione frequente. Ma non finisce di certo qui.

Leggi anche: Superenalotto, si fa festa anche con i premi di consolazione

Perché i brindisi non sono mancati nemmeno a Tricase, in provincia di Lecce, grazie ad un colpo da 20mila euro che un fortunato giocatore ha incassato grazie a un 9. Gran festa anche a Santeramo in Colle (Bari) con un 8 Oro da 15mila euro. Sempre in Puglia, la dea bendata ha fatto visita ad un giocatore di Latiano (Brindisi).

Leggi anche: Gioca 3 euro e sbanca tutto con il 10eLotto: cifra enorme

Che con un 3 ha incassato 9mila euro. L’ultimo concorso del 10eLotto ha premiato anche la Sicilia che ha incassato premi per un totale di 46mila euro. Brindisi a Palermo e nella provincia di Messina (Torregrotta) grazie a due 9 che hanno regalato 9mila euro. Premio da settemila euro anche a Ragusa con un 7 Oro.