Gioca 3 euro e sbanca tutto con il 10eLotto: cifra enorme

Vincita stratosferica al 10eLotto: un fortunatissimo giocatore è stato baciato dalla dea bendata nell’ultimo concorso. Il bottino è da record

10eLotto
screenshot YouTube

Piazzato un colpo strepitoso al 10eLotto: un fortunatissimo giocatore ha centrato una vincita davvero clamorosa a fronte di una giocata di pochi euro. Gioia immensa per una città intera, ma soprattutto per i familiari del anonimo fortunato baciato dalla dea bendata. Continua il periodo fortunatissimo per il gioco in Italia anche in questo mese di dicembre.

Soprattutto in prossimità delle festività natalizie sono tantissimi gli amanti della cabala e delle scommesse che non smettono di tentare la sorte anche con puntate di pochi euro, che alla fine rappresentano il modo migliore per provarci. Senza strafare e farsi prendere la mano, in quanto le esagerazioni non portano quasi mai a nulla.

Nell’ultimo concorso sono stati distribuiti premi enormi in tutta Italia. Da come riporta Agipronews le vincite totali hanno toccato la cifra di 27,1 milioni di euro, mentre invece la cifra complessiva da inizio anno è arrivata a 3,9 miliardi di euro. Una cifra che evidenzia la grandissima popolarità raggiunta in pochi mesi da questo gioco.

10eLotto, centrato un 9 Doppio Oro da record

10eLotto
screenshot YouTube

Ma andiamo a scoprire le principali vincite dell’ultimo concorso del 10eLotto. Partendo dal colpo principale, quello che ha permesso ad un giocatore di Venezia di sbancare tutto. Portando a casa una cifra davvero record. Con una puntata di appena 3 euro infatti ha centrato un 9 Doppio Oro della cifra monstre di 500mila euro.

Leggi anche: Follia Gratta e Vinci: 600 biglietti in casa, poi la scoperta

Altre vincite importanti sono arrivate anche dal Lazio: una a Santa Marinella, in provincia di Roma è stato centrato un 8 Doppio Oro da 20 mila euro, un’altra invece è arrivata da Rieti con un 7 Oro che ha portato in dote al fortunato vincitore un bottino da oltre 7 mila euro. Ma la lista delle giocate vincenti non si ferma certo qui.

Leggi anche: Gratta e Vinci, colpo dell’Immacolata: diventa ricco con 5€

Infatti da registrare altri premi anche minori in tutta Italia, con bottini di consolazione che hanno permesso a migliaia di giocatori di intascare premi sempre ben accetti. Una vincita importante è arrivata anche da Putignano, in provincia di Bari, con un premio di 8 mila euro arrivato grazie ad un 4 Doppio Oro.