Gratta e Vinci, colpo col ‘Turista’: riceverà questa cifra per 20 anni

Gratta e vinci, baciati dalla fortuna: in viaggio per tutta la vita grazie al fortunato biglietto di Turista per sempre

Gratta e Vinci

Il Gratta e Vinci continua a regalare soldi e felicità agli italiani. Il gioco è tornato alla ribalta da qualche mese con vincite importanti che si segnalano sempre più spesso e in tutto lo stivale. Vincere oltre un 1 milione e 800mila euro durante una pandemia che ancora non ha dato una via d’uscita rappresenta qualcosa di magico, un calcio alle brutture che ha riservato la vita in questi mesi duri.

Gratta e vinci milionario con 5 euroGratta e Vinci 'Turista per Sempre'

Il titolare della ricevitoria di Ostellato, piccolo centro in provincia di Ferrara, ha individuato subito il cliente ed ha rilasciato una bella testimonianza del momento magico vissuto nel suo esercizio commerciale: “Siamo stati davvero baciati dalla fortunaafferma il titolare  Alessandro Frabetti –. È successo venerdì sera e un cliente abituale, un uomo che abita in zona, ha comprato un gratta e vinci da 5 euro. Un tagliando che non dimenticherà, perché sono apparsi i due riquadri che indicano la vincita massima”.

Leggi anche: “Giocami questi numeri”: centrata una cinquina da sogno al Lotto

Una vittoria imponente che ha davvero cambiato la vita dell’uomo. 1 milione e 800mila divisi stavolta in più parti. Il gioco “Turista per caso”, infatti, prevede nel caso della vincita massima come quella che ha baciato il fortunato ferrarese 300mila euro subito, una rendita di 6mila euro al mese per 20 anni e un bonus finale da 100mila euro. Una vita che cambia perché permette di vivere di rendita e dedicarsi magari a ciò che piace davvero.

Leggi anche: Se fai questo sogno gioca un Gratta e Vinci: puoi sbancare

La notizia, inutile dirlo, ha fatto ben presto il giro del paese. Il Gratta e Vinci dimostra di essere in un momento fortunato. Sono tanti i cittadini che ogni settimana stanno vincendo cifre importanti. Le vincite stanno riguardando un po’ tutti i concorsi ma è in particolare nel Gratta e Vinci che si stanno vedendo spesso vincite milionarie.