Se fai questo sogno gioca un Gratta e Vinci: puoi sbancare

Non è vero ma ci credo: sono tantissimi i giocatori anche dei Gratta e Vici che sempre più spesso si affidano alla cabala. Anche con i sogni

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Nelle ultime settimane sono stati davvero tanti i giocatori che sono riusciti a piazzare colpi importanti al Gratta e Vinci. Sia con i biglietti da 1 e 2 euro che con quelli più costosi, che mettono in palio cifre più elevati ed anche milionarie. Di quelle che catturano le attenzioni e che fanno sempre sperare nel premio della vita.

Ma come accade anche per tutti i giochi che si basano sull’estrazione dei numeri, anche per i biglietti della fortuna ci sono delle scaramanzie e dei “riti” che tutti i giocatori amano seguire prima dell’acquisto dei tagliandi. Parliamo del mondo della scaramanzia e più dettagliatamente di quello del mondo dei sogni.

Infatti sono tantissimi i giocatori che amano associare un sogno ad eventi che potrebbero caratterizzare la propria vita. Un sogno può significare tanto, ed avere anche degli effetti premonitori. Uno in particolare può portare ad acquistare un Gratta e Vinci che potrebbe consegnare una vincita importante. Come si dice, “Non è vero ma ci credo”.

Gratta e Vinci: se fai questo sogno puoi sbancare

gratta e vinci
screenshot youtube

Il mondo dei sogni è strettamente legato a quello del gioco. Ma non solo a quello che fa riferimento ai concorsi ad estrazione come il Lotto o il Superenalotto ed il 10eLotto. A creare questa sorta di connessione ci sono anche i Gratta e Vinci. Un sogno in particolare potrebbe portare ad una vincita importante.

Leggi anche: Prelievo forzoso, attento alla brutta sorpresa sul tuo conto 

Parliamo del sogno della pesca. Pescare un pesce può rappresentare un evento importante che può significare la ricerca dell’Io interiore ma anche un presagio positivo. Allo stesso tempo sognare di essere un pescatore ma non riuscire a prendere nemmeno un pesce potrebbe rappresentare un evento non proprio propizio.

Leggi anche: Bancomat, che beffa: non puoi più ritirare questa cifra

Proprio per questo motivo, se dovesse capitarvi almeno una volta nella vita di sognare di reggere una canna da pesca e di essere fortunati con un bottino importante, allora non vi resta che acquistare un biglietto della fortuna e sperare di centrare una vincita che possa cambiare la vostra vita.