Gratta e Vinci, regalone di Natale: donna sbanca con 20€

I tagliandi del Gratta e Vinci continuano a regalare soldi a tantissimi giocatori italiani. La Dea Bendata questa volta ha fatto tappo in Romagna

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

I Gratta e Vinci continuano a donare soldi ai fortunati giocatori italiani che ogni giorno acquistano i biglietti nella speranza di una vincita.

E le vincite continuano a fioccare, più o meno consistenti, da Nord a Sud del nostro Stivale. La Dea Bendata non fa distinzione di sesso, razza o età: chiunque gioca al gratta e vinci ha la possibile di vincere un bel gruzzoletto.

Con l’arrivo del Natale, poi, gli acquisti del gratta e vinci aumentano con la speranza, da parte dei giocatori, di ricevere per le feste quel regalo tanto sperato: la vincita.

Gratta e vinci, con 20 euro porta a casa una bella cifra

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Sono davvero centinaia, se non di più, i fortunati giocatori di gratta e vinci che riescono a portarsi a casa cifre davvero importanti. Spesso queste cifre da migliaia di euro non cambiano la vita ma possono migliorarla ed anche di molto. Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, poi, il desiderio di non avere più problemi economici si fa sempre più vivo negli italiani.

Leggi anche: “Giocami questi numeri”: centrata una cinquina da sogno al Lotto

Settimana dopo settimana sono sempre centinaia i giocatori di gratta e vinci che stanno portando a casa cifre importanti. L’ultimo colpo di fortuna è andato ad una donna di Cesena che, con soli 20 euro, ha vinto una cifra davvero interessante.

Leggi anche: 10eLotto, centrato un 9 Oro da sogno: il regalo di Natale

La donna, residente a Case Finali e frequentatrice abituale del negozio “Tabacchi & Co” di via Ungaretti 282, non ha creduto ai suoi occhi quando si è accorta della vincita che aveva appena portato a casa. Con un gratta e vinci della serie Maxi Miliardario ha vinto 50.000 euro. A portarle fortuna è stato in particolar modo il numero 48 che era abbonato al premio sostanzioso.

Il biglietto è stato acquistato sabato e ieri mattina la vincitrice ha consegnato a fotocopia della vincita alla tabaccheria. Una vincita che ha regalato gioia non solo alla fortunata e alla tabaccheria ma anche alla popolazione di Case Finali.