10eLotto, centrato un 9 Oro da sogno: il regalo di Natale

L’ultimo concorso del 10eLotto ha fatto registrare vincite importanti in tutta Italia: ma a festeggiare è stato un giocatore in particolare

10eLotto
screenshot YouTube

Il 10eLotto continua a regalare fortissime emozioni ai giocatori di tutta Italia. Anche in occasione dell’ultimo concorso, quello del 4 dicembre, sono stati tantissimi i colpi di fortuna che si sono registrati da Nord a Sud del paese, anche con vincite che hanno attirato le attenzioni per la grande consistenza. Una vera e propria pioggia di premi, insomma.

Confermando tutto quello che già di buono il gioco aveva regalato. Infatti settimana dopo settimana sono sempre centinaia i giocatori che stanno portando a casa cifre importanti, a suon di colpi messi a segno ormai con una certa regolarità dall’estate ad oggi. E con l’avvicinarsi delle festività natalizie sembra addirittura che la situazione stia migliorando.

Con la voglia di tutti i giocatori di centrare vincite che possano regalare una gioia in un periodo dell’anno molto bello ma che purtroppo è ancora caratterizzato dall’emergenza Covid che sta mettendo in difficoltà tantissime famiglie alle prese con problematiche economiche senza precedenti. Ma il gioco in questo caso regala qualche speranza.

10eLotto, vincita enorme in Sicilia

10eLotto
screenshot YouTube

E’ stato un fortunatissimo giocatore della Sicilia che ha portato a casa la vincita più importante dell’ultimo concorso del 10eLotto. Che – come riporta Agiproews – nelle ultime ore ha regalato vincite per un totale di 24,6 milioni di euro, davvero un bel bottino. Che va ad ingrossare ulteriormente il totale da inizio anno arrivato a 3,8 miliardi di euro.

Leggi anche: “Giocami questi numeri”: centrata una cinquina da sogno al Lotto

Per quel che riguarda la vincita siciliana, il fortunato giocatore ha esultato da San Giovanni La Punta, in provincia di Catania. Il bottino che ha portato a casa è stato di 50 mila euro grazie a un 9 Oro e una giocata da 3 euro su un’estrazione frequente. Ma non finiscono di certo qui i festeggiamenti, perché sono stati davvero in tanti ad esultare.

Leggi anche: Gratta e vinci, centra il colpo della vita: cifra da svenimento

La seconda vincita più importante è invece arrivata da Taranto, grazie ad un colpo messo a segno da un giocatore che ha realizzato un 9 in modalità Lotto da 40 mila euro. Sull’ultimo gradino del podio un 9 da 20 mila euro realizzato a Giussano (MB). Centinaia ancora le vincite in tutta Italia nelle ultime ore.