Oroscopo: soldi e fortuna per questi segni nel 2022

Con l’arrivo del 2022 vediamo chi sono i segni che per l’oroscopo potranno finire e iniziare al meglio

Oroscopo
Oroscopo (Foto Pixabay)

La fine dell’anno si avvicina ed è quindi il momento di vedere chi sarà ad avere lo slancio più lungo e vedrà l’alba del 2022 con occhi fortunati e ricchi di felicità.

Mentre iniziamo a tirare le somme di questo anno che non è stato certo il più brillante in assoluto per nessuno, cominciamo anche a vedere quali sono i segni che tireranno un po’ il fiato e potranno guardare all’anno prossimo con un po’ più di positività e magari qualche soldo in tasca.

Oroscopo 2022, note positive per i nati di questi segni

Oroscopo
Pexels

La fortuna, complice anche il passaggio di Giove in questo ultimo scorcio di 2021, toccherà a inizio 2022 in particolare alcuni segni. Due sono tra quelli che Giove influenza direttamente e infatti si tratta del Toro e dei Pesci. Il terzo segno fortunato è invece un po’ più lontano dalla sfera di influenza del grande signore degli dei: la Vergine.

Leggi anche: Gratta e Vinci e Oroscopo: questi segni sbancheranno nel 2022

I nati sotto il segno della Vergine avranno un inizio che non sembrerà particolarmente fortunato ma tenendo duro a partire dalla primavera le soddisfazioni in campo economico e familiare non mancheranno di certo. Non lasciatevi abbattere se vi sembrerà che gennaio inizi in salita: vi servirà solo per godere meglio del panorama.

E veniamo quindi al segno del Toro che sente già su di sè la luce di Giove. Per i Torelli e le Torelle il 2022 sarà un anno ricco di cambiamenti positivi soprattutto per quello che riguarda le finanze legate all’attività lavorativa. Cambiamenti che, se siete accorti, comincerete a vedere già da questi giorni.

Leggi anche: Bancoposte, stangata per questi clienti: arriva la lettera

Chiudiamo con il segno dei Pesci la cui fortuna si distribuirà non soltanto nell’ambito economico e finanziario ma anche in quello dell’amore e della famiglia. Avere fortuna, cari Pesciolini e care Pescioline, non significherà però non avere nessun ostacolo di fronte a voi ma avere la certezza che quell’ostacolo serve solo come trampolino per arrivare più lontano. I pesci hanno la tendenza ad abbattersi facilmente quando le cose vanno storte quindi, se conoscete qualcuno che appartiene a questo segno, ricordatevi di pungolarlo o pungolarla per tenerli attivi.