Gratta e vinci, centra il colpo della vita: cifra da svenimento

Arrivata una gioia immensa per un fortunatissimo giocatore che ha centrato una vincita clamorosa al Gratta e Vinci: cifra davvero da record

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Periodo d’oro per il mondo dei Gratta e Vinci, ed in generale per tutto quello del gioco. Nelle ultime settimane infatti le vincite si sono susseguite con una certa regolarità, tanto che a far festa sono praticamente tutti i concorsi a premio e non solo istantanei. Facciamo riferimento ovviamente anche al mondo delle estrazioni settimanali.

E di conseguenza a Lotto Superenalotto e 10eLotto, che ormai da mesi stanno garantendo vincite davvero clamorose e costanti. In tante regioni, da Nord a Sud, sono stati ad oggi tantissimi i colpi che i giocatori sono riusciti a mettere a segno con una facilità quasi disarmante. E con puntate di pochi euro.

Fenomeno che conferma da un lato la fortissima popolarità di tutti i giochi ma anche la maturità dei giocatori. Che hanno capito che non serve farsi prendere la mano perché la dea bendata quasi sempre premia chi sa accontentarsi senza strafare. Non mancano ovviamente i casi negativi, ma nel complesso la situazione sembra essere positiva.

Gratta e Vinci: piazzato un colpo milionario 

Gratta e Vinci
Dal sito ufficiale del Gratta e Vinci

Nelle ultime ore sono state tantissime le vincite in tutti i concorsi. Anche se a festeggiare in modo particolare sono stati i giocatori dei Gratta e Vinci. Che da tutt’Italia hanno potuto brindare colpi anche milionari. Di quelli che cambiano la vita e che permettono di esultare per premi che difficilmente possono essere dimenticati.

Leggi anche: Superenalotto, in 4 gonfiano i conti in banca: bottini record

Uno dei colpi più consistenti è arrivato da Terni. Qui un fortunatissimo giocatore ha puntato forte su un biglietto del tipo Nuovo 50x da 10 euro. Un tagliando molto gettonato anche se dal costo non proprio basso. La caratteristica di questo biglietto è proprio quella di poter portare a casa un bottino molto elevato.

Leggi anche: Cellulare alla guida, mazzata nel 2022: cosa si rischia adesso

Anche al giocatore di Terni è andata molto bene: infatti la sua puntata gli è valso un bottino di ben 2 milioni di euro, di quelle cifre che ti fanno venire quasi un malore a primo impatto. Di quelle che ti tolgono il fiato e ti fanno battere il cuore all’impazzata. Un bel Natale si prospetta per il fortunato vincitore.