Superenalotto, è record di premi di consolazione: le cifre

L’ultimo concorso del Superenalotto ha regalato tantissimi premi di consolazione in tutta Italia. Ecco l’elenco completo di tutte le vincite

superenalotto
screenshot Instagram

Sono stati tantissimi i premi di consolazione distribuiti nell’ultimo concorso del Superenalotto in tutta Italia. L’estrazione numero 145 di sabato 4 dicembre si è caratterizzata infatti per un gran numero di festeggiamenti da Nord a Sud. Se da un lato c’è da registrare l’assenza di 5+1 e del sei milionario, non è andata male nel complesso.

Perché il trend dell’ultima estrazione rimane comunque positivo. E la delusione per il mancato arrivo della sestina dei sogni, con il Jackpot che continua a volare toccando livelli da record, c’è da registrare un trend molto buono per le altre vincite che vengono considerate di consolazione.

Tolti infatti i 10 premi principali che sono stati raccolti nel complesso da 10 giocatori che hanno totalizzato 5 punti e 4 Stella nel Superstar, ci sono tanti altri bottini di entità inferiore raccolti da altri giocatori. Che hanno portato a casa incassi importanti, che fanno sempre piacere soprattutto in vista del periodo difficile che si sta vivendo nel paese.

Superenalotto, pioggia di premi di consolazione 

superenalotto
Screenshot Instagram

I premi di consolazione più importanti nell’ultimo concorso del Superenalotto partono dai 3 Stella. Sono stati 133 i giocatori che sono riusciti a portare a casa un bottino importante, che in questo caso può essere considerato molto più che di consolazione. Infatti parliamo di una cifra di 3.060,00 euro a testa. Un colpo non da poco.

Leggi anche: Superenalotto, in 4 gonfiano i conti in banca: bottini record

Sicuramente importante soprattutto in questo periodo di avvicinamento alle festività natalizie. Oltre ai 3 Stella ci sono stati anche altre vincite, per la precisione altre 712 persone, che sono riusciti a portare a casa 340,10 euro con i 4 punti. In totale sono stati migliaia i giocatori che hanno incassato premi di consolazione.

Leggi anche: Superenalotto, in 4 gonfiano i conti in banca: bottini record

L’appuntamento è adesso rinviato di qualche giorno con il prossimo concorso che metterà in palio ancora tantissimi premi. Non solo il super Jackpot, ma anche nel concorso numero 146 si potranno avere ancora tanti altri festeggiamenti in occasione del periodo dell’8 dicembre, prima tappa verso le festività natalizie.