Superenalotto, puntate su questi numeri: valgono milioni

Il prossimo concorso del Superenalotto mette in palio un Jackpot di quasi 120 milioni di euro. Ci sono dei numeri caldi che si possono giocare

superenalotto
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

Il prossimo concorso del Superenalotto mette in palio un Jackpot davvero da capogiro. Parliamo di una cifra monstre di ben 119,4 milioni di euro che potrebbero far felici uno o più giocatori. Anche perché il sei manca all’appello ormai da diversi mesi, quando a maggio scorso un fortunatissimo colpo è stato messo a segno a Montappone nelle Marche.

Un bottino super di 156 milioni di euro che è finito di diritto tra le vincite più importanti mai registrate nel nostro paese. Così come anche la prossima sestina appare di quelle che possono cambiare la vita in pochi secondi. Perché è evidente che 120 milioni di euro possano permettere di dare una svolta immediata.

In queste ore è scattata la corsa alla giocata ed a quel sei che sta facendo sognare tutti i giocatori, che stanno pensando a tutti i modi possibili ed immaginabili per poter portare a casa il bottino super messo in palio da uno dei concorsi che resta in assoluto più amato da sempre. Ci sono poi dei numeri che vale davvero la pena di giocare.

Superenalotto, questi numeri sono caldissimi

superenalotto
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

Per il prossimo concorso del Superenalotto è scattata una vera corsa alla giocata ed al sei dei sogni. Sono milioni gli italiani che cercano di piazzare in queste ore il colpo ad effetto, quello che potrebbe garantire una vincita da capogiro. C’è chi si affida alla cabala ed alla scaramanzia, ma anche chi spera di poter arrivare al colpo preferendo strade diverse.

Leggi anche: Gratta e Vinci, migrante gioca 1€ e vince un patrimonio

Anche con sistemi a quote multiple che offrono maggiori possibilità di successo ma vincite divise con altri giocatori. Con l’acquisto di quote appunto al costo di 5 euro. Ma i più “razionali” si affidano anche a quei numeri ritardatari che mancano all’appello da diverse settimane. E che ad oggi sono considerati caldissimi.

Leggi anche: 10eLotto, centrato un 9 Oro pazzesco: scatta il mega bonifico

Parliamo di tre numeri in particolare. In primo luogo del 16 che manca all’appello sulla ruota di Venezia da ben 152 estrazioni. A seguire ci sono anche il 45 ed il 49. Questi numeri, abbinati ad altri tre, potrebbero rappresentare la sestina perfetta. La base da far ruotare insieme ad altre combinazioni.