Gratta e Vinci, migrante gioca 3€ e vince un patrimonio

Una bellissima storia arriva dal mondo del gioco in Italia: un migrante incassa un bottino record grazie ad un Gratta e Vinci da 3 euro

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Un Gratta e Vinci da 1 euro può davvero cambiare la vita, o perlomeno migliorarla di parecchio. Soprattutto se ad incassare una cifra importante è una persona che si trova in difficoltà economiche. Come purtroppo tante ce ne sono in giro per il paese, soprattutto a seguito dell’emergenza Covid che ha colpito ormai da un biennio l’Italia.

Ed anche il resto del mondo. Ma come abbiamo più volte potuto sottolineare, sono mesi che il mondo del gioco in generale non smette di regalare emozioni a chi scommette anche piccole cifre, ma anche storie che vale la pena di raccontare. Perché mostrano come spesso la dea bendata sua in grado di vederci benissimo.

Insomma, sono davvero tanti i vincitori che hanno ricevuto grandissimo sollievo dai bottini che sono riusciti a portare a casa. Oltre ai tagliandi della fortuna parliamo anche dei concorsi ad estrazione come Lotto 10eLotto e Superenalotto. Che ormai ininterrottamente da mesi regalano premi importanti a tantissimi giocatori.

Un Gratta e Vinci cambia la vita ad un migrante

Gratta e Vinci

L’incredibile storia arriva da Casarsa, in Friuli, dove un giocatore ha potuto far festa con un Gratta e Vinci di 3 euro. Ma ad attirare l’attenzione generale sono stati i dettagli di questo particolare evento fortunato. Infatti al bar della stazione – come si apprende da Leggo – è scattata la festa grande per il migrante che ha incassato il premio.

Leggi anche: Gratta e Vinci e Oroscopo: questi segni sbancheranno nel 2022

La dea bendata ha voluto premiare una persona in difficoltà economiche con un bottino da 70mila euro, una cifra che permetterà sicuramente al migrante nigeriano con problemi di salute e con due figli. In cerca di lavoro, i soldi incassati permetteranno di sicuro di sistemare tante cose nella sua vita.

Leggi anche: 10eLotto, centrato un 9 Oro pazzesco: scatta il mega bonifico

Una storia a lieto fine, una vincita che ha mostrato come la fortuna possa arrivare a tutti, soprattutto con giocate di pochi euro. Mai perdere la speranza di poter centrare un colpo importante. Ma soprattutto non fatevi mai prendere la mano e puntate piccole cifre con moderazione. Non serve esagerare.