Superenalotto, super premi di consolazione: altro che tredicesima

Nel concorso del 2 dicembre del Superenalotto si sono registrate vincite in tutta Italia grazie ai tanti premi di consolazione. I dettagli

superenalotto
screenshot Instagram

Nel concorso del 2 dicembre del Superenalotto si sono registrate tantissime vincite, soprattutto con i premi di consolazione. Che anche nella prima estrazione dell’ultimo mese dell’anno hanno regalato gioie immense ai fortunati baciati dalla fortuna. Di sicuro l’amarezza per il mancato arrivo della vincita massima è stata forte.

Ma se da un lato c’è stato chi si è disperato per aver sfiorato il colpo, dall’altra parte sono stati tantissimi i giocatori che hanno potuto brindare bottini minori che hanno comunque regalato piccole gioie. Parliamo di cifre non di primissimo ordine, ma che comunque fanno comodo considerando il periodo difficile che si vive nel paese.

Fa sempre piacere infatti riuscire a portare a casa vincite di migliaia di euro. Anche perché sono stati davvero in tanti a centrarle. Partiamo di sicuro dai giocatori che hanno centrato i 3 Stella nel concorso dedicato al Superstar. A mettere a segno questo colpo sono stati nel complesso in 198. Un numero decisamente alto, insomma.

Superenalotto, fanno festa quasi in 200 

superenalotto
Screenshot Instagram

Il concorso numero 144 del Superenalotto ha fatto registrare centinaia di vincite nei premi di consolazione. Parliamo in primo luogo dei 198 fortunati che hanno colto i 4 Stella nel Superstar. E che hanno raccolto la cifra più che di consolazione di 2.969,00 euro. Il numero che ha permesso di arrivare alla vincita è stato il 17.

Leggi anche: Sorpresa Gratta e Vinci: la scoperta durante il Covid

Che nella cabala e nella smorfia non di certo porta a buoni presagi. Ma proprio questo numero, insieme ad altri tre in combinata, ha regalato una somma importante a tutti questi giocatori. Che di sicuro non possono rammaricarsi per non essere arrivati al sei. Potendo festeggiare nel migliore dei modi l’arrivo delle festività natalizie.

Leggi anche: Gratta e Vinci, gli regalano un biglietto per l’operazione: diventa milionario

Piccoli sorrisi anche per i giocatori che hanno totalizzato 4 punti, e che si sono aggiunti alla folta schiera di vincitori anche se con cifre molto inferiori. I 528 infatti hanno raccolto le quote popolari di 365,31euro. Confermando che chi si accontenta (e che vede il bicchiere sempre mezzo pieno) gode.