Gratta e Vinci, colpo record di fine anno: ora è milionario

Vincita record al Gratta e Vinci, con un colpo clamoroso centrato da un fortunatissimo giocatore che ha incassato un bottino milionario. Tutti i dettagli 

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Vincita clamorosa al Gratta e Vinci, con un colpo messo a segno da un fortunatissimo giocatore che con il bottino enorme portato a casa potrà festeggiare nel migliore dei modi le festività natalizie. Un momento magico quello che si sta vivendo in Italia nel mondo del gioco, non solo con i biglietti della fortuna, ma anche in tanti altri concorsi.

Che mettono in palio ogni settimana premi importanti. Parliamo in primo luogo del Superenalotto e del Jackpot milionario che sta facendo sognare il paese intero. Ma i giocatori di tutto il paese stanno raccogliendo soddisfazioni anche da Lotto e 10eLotto, con cifre da capogiro raccolte ad ogni estrazione.

A conferma che nonostante il periodo non affatto facile, gli italiani non smettono di tentare la buona sorte investendo anche cifre simboliche che potrebbero portare a centrare colpi in grado di cambiare la vita in pochi secondi. Cosa che è accaduta nelle scorse ore ad un fortunato giocatore che ha investito in un biglietto del tipo “Il Miliardario Maxi”.

Gratta e Vinci, centrato un colpo milionario

Grata e Vinci
Dal sito ufficiale dei Gratta e Vinci

E’ scattala la festa grande a Roma con un giocatore che ha visto cambiare la propria vita in pochi secondi. Infatti, investendo 20 euro in un Gratta e Vinci del tipo “Il Miliardario Maxi” ha portato a casa una vincita milionaria. Un colpo da sogno e da ben 5 milioni di euro. Una vincita clamorosa che ha fatto gioire una città intera.

Leggi anche: Superenalotto, centrato un colpo enorme: che bel regalo di Natale

Massimo riserbo per il vincitore che non ha voluto, per ovvi motivi, rivelare la propria identità con una cifra pazzesca che gli ha cambiato la vita in pochi secondi. Colpo sensazionale che ha acceso ancor di più la passione dei giocatori per questo gioco che con i tagliandi della fortuna continua a riscuotere un successo incredibile.

Leggi anche: Colpo Gratta e Vinci: 6 mila euro al mese, ecco per quanti anni

Con premi importanti a partire dai biglietti di 1 o 2 euro che mettono comunque in palio cifre importanti. Anche se i più ricercati rimangono sempre i tagliandi della famiglia del Miliardario o del Turista per Sempre grazie a delle vincite che potrebbero davvero cambiare la vita dei giocatori.