Superenalotto, centrato un colpo enorme: che bel regalo di Natale

Una gioia enorme per un solo giocatore nell’ultimo concorso del Superenalotto, che ha piazzato una vincita importante con pochi euro

superenalotto
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

La vincita più alta nell’ultimo concorso del Superenalotto del 2 dicembre è stata centrata da un fortunatissimo giocatore che ha centrato un 4 Stella con il Superstar. Nessun sei e nemmeno 5+1 anche nell’estrazione 144, e Jackpot che continua a crescere sfiorando i 120 milioni di euro. Una cifra davvero pazzesca.

Che sta facendo crescere l’attesa nei giocatori di tutta Italia. Che sognano senza sosta l’arrivo di una vincita che potrebbe cambiare la vita in pochi secondi. Impresa, quella del sei, che manca all’appello ormai dallo scorso mese di maggio. Quanto un fortunatissimo giocatore baciato dalla dea bendata incassò la cifra monstre di 156 milioni di euro.

Facendo scattare i festeggiamenti a Montappone nelle Marche. Da allora solo qualche 5+1 e nessuna vincita massima. Nelle ultime ore però sono stati tanti i giocatori anche con 5 punti a brindare cifre comunque importanti. Anche se, come detto, è stato il Superstar a regalare la gioia principale grazie ad un 4 Stella consistente.

Superenalotto, che colpo con il Superstar

superenalotto
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

Il concorso 144 del Superenalotto di martedì ha regalato una vincita di tutto rispetto ad un fortunatissimo giocatore che con il Superstar ha messo a segno il colpo principale di giornata. Incassando la cifra di 36.531,00 euro con un 4 Stella che è stato l’unico di giornata. Tante le vincite inferiori in tutta Italia.

Leggi anche: Sorpresa Gratta e Vinci: la scoperta durante il Covid

A conferma del momento davvero magico che sta vivendo da parecchie settimane il mondo del gioco. Che non smette di emozionare i tantissimi vincitori che concorso dopo concorso stanno ottenendo cifre consistenti che permetteranno di trascorrere nel migliore dei modi le vacanze natalizie. Tra l’altro in un momento assai delicato per il paese.

Leggi anche: Gratta e Vinci, gli regalano un biglietto per l’operazione: diventa milionario

Tutti i giocatori adesso hanno spostato le attenzioni a sabato 4 dicembre, nella data che potrebbe davvero portare una gioia immensa in caso di arrivo di sestina importante. Sale l’attesa per quella che potrebbe diventare una delle vincite più alte in assoluto in un concorso che si conferma davvero amatissimo da tutti gli italiani.