Superenalotto, si festeggia in tutta Italia: partono i bonifici

Il concorso del Superenalotto di giovedì 2 dicembre ha fatto registrare tantissimi colpi in tutta Italia e festeggiamenti importanti. I dettagli sulle vincite principali

superenalotto
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

L’estrazione di giovedì due dicembre del Superenalotto, la seconda nel mese che ci condurrà alle festività natalizie, ha regalato davvero tantissime gioie in tutto il paese. La dea bendata anche nelle ultime ore non si è risparmiata, anche se all’appello è mancato il colpo principale, facendo crescere settimana dopo settimana il Jackpot.

Che adesso vale ben 119,4 milioni di euro e che fa sognare i giocatori di tutta Italia. Se da un lato c’è stata la delusione per il mancato arrivo del sei, c’è da dire che i giocatori hanno potuto festeggiare tante vincite minori. Nessun 5+1, a portare a casa sono stati i giocatori che hanno centrato 5 punti, ed un solo fortunato con un 4 Stella nel Superstar.

Ma prima di andare nello specifico ad analizzare i colpi principali dell’ultima estrazione, partiamo come sempre dalla colonna vincente. Dall’urna sono stati estratti i seguenti numeri: 15-24-48-60-70-89. Numero Jolly 34, numero Superstar 17. Prossimo appuntamento per tentare il sei previsto per sabato 4 novembre.

Superenalotto, scattano i bonifici per tanti giocatori

superenalotto
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

Il concorso numero 144 del Superenalotto ha fatto scattare festeggiamenti in tutta Italia. I particolare è andata bene ad un fortunatissimo giocatore nel concorso Superstar che ha piazzato l’unica vincita con punteggio 4 Stella, portando a casa un bottino da 36.531,00 euro. Una cifra importante, la più alta in assoluto nel primo giovedì di dicembre.

Leggi anche: Sorpresa Gratta e Vinci: la scoperta durante il Covid

Bene anche le quote per i 5, che hanno portato a casa (in tutto 8 giocatori) premi per 23.669,25 euro ciascuno. Cifre che permetteranno a tutti di trascorrere un Natale spensierato e con un bel gruzzoletto da poter spendere in regali e qualche investimento in un periodo tra l’altro complicato per il paese.

Leggi anche: Gratta e Vinci, gli regalano un biglietto per l’operazione: diventa milionario

L’appuntamento con la nuova estrazione è adesso rinviato al concorso di sabato 4 dicembre. Con la caccia al sei che riprenderà nuovamente a partire dalle prossime ore. Con il Jackpot che continuerà a crescere avvicinandosi ai 120 milioni di euro, una cifra pazzesca che tutti ormai sognano di poter incassare.